Stefano De Martino ed Emma Marrone fidanzati? Aggiornamenti sul ritorno di fiamma

Il tormentone dell’estate 2020 riguarda sicuramente Stefano De Martino, che dopo esserci lasciato con Belen è in balia del gossip con presunti nuovi amori.

Stefano De Martino Emma Marrone

Sempre al centro del mondo del gossip in questa difficile estate 2020, Stefano De Martino è ancora una volta sotto i riflettori per un presunto ritorno di fiamma con la sua ex storica Emma.

In questi ultimi mesi si è discusso più e più volte riguardo la fine del rapporto tra De Martino e Belen Rodriguez, che avevano deciso di riprovare a stare insieme dopo una precedente rottura.

Anche questa volta però le cose fra loro due non sono andate bene e subito dopo la fine della quarantena è arrivata la notizia della chiusura del loro rapporto.

LEGGI ANCHE —>Stefano De Martino, eliminato dai palinsesti della Rai?

Tale news ha subito fomentato il mondo del gossip che ha individuato nella fine della storia d’amore tra Stefano e Belen, dei presunti tradimenti da parte dell’uomo verso la Rodriguez.

Si era anche fatto il nome della presentatrice televisiva Alessia Marcuzzi, di cui Dagospia aveva riportato la notizia di un avvicinamento sospetto tra la donna e De Martino, che sarebbe stato scoperto fortuitamente dalla stessa Belen.

La smentita a tale situazione è avvenuta proprio dalla diretta interessata e la Rodriguez infatti ha tenuto a precisare che non c’è niente di vero nella storia della relazione nascosta tra Stefano e Alessia.

Stefano De Martino ed Emma Marrone tornano insieme? La verità

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Negli ultimi giorni si è molto discusso riguardo un potenziale ritorno di fiamma tra Stefano De Martino e la cantante Emma Marrone.

I due si erano conosciuti nella trasmissione Amici di Maria De Filippi ed erano stati insieme per un po’ di tempo, fino a che il ragazzo non aveva conosciuto Belen Rodriguez con cui poi ha intrapreso una storia d’amore lasciando Emma.

Adesso pare che le ultime indiscrezioni puntino proprio su un riavvicinamento fra i due ex , una notizia che sta particolarmente girando sul web.

LEGGI ANCHE —>Alfonso Signorini, attacco a Stefano De Martino: cosa succede?

Pure ieri durante lo show comico televisivo Made in Sud condotto proprio da De Martino, Peppe Iodice ha rivolto nei confronti del presentatore numerose battute che riprendono questa news.

Il comico Iodice infatti ad un certo punto ha detto la frase “Ho saputo che c’è stato un ritorno di fiamma, stai ricicciando nel passato. Tutti i colori stai facendo, pure il Marrone?”, battuta che ha avuto l’immediata replica di De Martino che ha rilanciato con un sonoro “Ma non è vero!”.

Una smentita ufficiale, anche se detta in un momento di comicità e dunque resta per adesso dubbio se tra i due ci sia o meno davvero il desiderio di ritornare insieme.

Impostazioni privacy