Home News Leonardo Blanchard, incubo finito: la gioia del calciatore

Leonardo Blanchard, incubo finito: la gioia del calciatore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:00
CONDIVIDI

Leonardo Blanchard si sta allenando per tornare in campo a distanza di due anni dall’ultima partita perché sente di aver ancora molto da dimostrare.

Leonardo Blanchard
Leonardo Blanchard

 

Dopo l’ultima partita contro l’AlessandriaBlanchard, ha appeso al chiodo la sua maglietta da professionista per andare a lavorare nel negozio di famiglia a Grosseto, sua città natale, ma a distanza di due anni fa una rivelazione che non ci lascia molto sorpresi. Sembrerebbe che il giovane senta la mancanza del suo sport preferito: il calcio. Tifoso dei bianconeri ricorda con gioia, stupore ma anche amarezza il gol che fece alla sua squadra del cuore con la maglia del Frosinone allo Juventus Stadium. Ora ha voglia di riprendere in mano la passione che si porta dietro da quando è piccolo, anche se sa che non sarà affatto semplice. Dice anche che giocherebbe persino gratis e non gli importa assolutamente in quale categoria. Nonostante abbia ricordi meravigliosi legati alla squadra con la quale ha fatto la scalata in Serie A, gli piacerebbe poter giocare per il Grosseto.

Leggi anche –> Netflix, una serie sul calcio femminile

Leonardo Blanchard, il gol alla Juve che non dimentica

Leonardo Blanchard
Leonardo Blanchard

L’ex calciatore si sta allenando con un preparatore per rimettersi in sesto, in attesa di ricevere qualche proposta per entrare a far parte di una nuova squadra. Sempre nell’intervista rilasciata a gianlucadimarzio.com dice di essersi disinnamorato del calcio a causa di un brutto periodo passato a Carpi che lo aveva segnato parecchio a livello psicologico. Il ricordo del suo gol alla Juventus al 93esimo ancora lo perseguita e lo definisce come un sogno dal quale si sveglia solo quando riguarda il video e si rende conto che è successo davvero. Chissà quale sarà la sorte di Leonardo e se riuscirà a riprendere in mano la passione che lo accompagna da una vita. Nel frattempo sembra si sia anche, da qualche mese, fidanzato con la velina Shaila Gatta, con la quale ha trascorso una vacanza in pieno relax nella sua amata Toscana.

Leggi anche–> Chiellini, un immenso dolore