Emma Marrone ha “tradito” Maria De Filippi? Parla la cantante

Emma Marrone farà il suo ritorno in televisione. La cantante ha però voluto dedicare un pensiero a Maria De Filippi. Di cosa si tratta?

Emma Marrone

Emma Marrone è pronta a tornare finalmente in televisione. Dopo il grande successo ottenuto un po’ di anni fa con ‘Amici’, la cantante deciso di fare una nuova esperienza. Parteciperà infatti a ‘X Factor’, dove svolgerà il ruolo di giudice, in compagnia di Mika, Manuel Agnelli e Hell Raton. Una grande opportunità quindi per lei, che sbarca in Rai. In molti hanno parlato di tradimento a Maria De Filippi. Ed è su quest’argomento che l’artista ha voluto dire la sua.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone fa sorridere i fan

Emma Marrone, tradimento a Maria De Filippi? Le sue parole

Emma Marrone X-Factor 2020

Emma Marrone ha trattato l’argomento in un’intervista rilasciata ai microfoni de ‘Il Corriere della Sera’. Queste le sue parole: “Sto tradendo Amici o è semplicemente il taglio del cordone ombelicale con Maria De Filippi? Nessuna delle due. Sono legata a Maria, mi fido e ci vogliamo bene, come se fossimo una famiglia. Lei tra l’altro è stata la prima a sapere di questa proposta e mi ha detto “vai che ce la fai”. Per lei è motivo di orgoglio”.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, riavvicinamento a Stefano De Martino

Insomma, un modo per spegnere le polemiche e per guardare avanti. Emma, che qualche tempo fa ha annunciato sui social grandi novità, si è poi voluta soffermare anche sui suoi compagni viaggio: “Manuel Agnelli è tenerissimo. Devo dire che mi piace il suo approccio con le ragazze più giovani. Forse è così perché è papà di una splendida bimba. Lui è molto onesto e diretto nei giudizi. Mika? Davvero uno showman fortissimo, simpatico e che fa veramente ridere. Hell Raton invece lo vedo molto preparato, spigliato e sempre molto convinto delle sue idee”. Insomma, la cantante ne ha avuto davvero per tutti.

Impostazioni privacy