Shaila Gatta e Leonardo Blanchard: l’amore oltre il lockdown

La giovanissima ballerina Shaila Gatta e il suo fidanzato Leonardo Blanchard, ex calciatore, ci hanno dato conferma che la loro relazione ha resistito.

Shaila Gatta
Shaila Gatta

La ballerina, 24 anni, nonostante la giovane età coltiva sin da piccola la sua passione per la danza, lasciando gli studi a 16 anni per trasferirsi a Roma per perfezionare la sua dote innata. E’ divenuta celebre dopo aver partecipato al programma Amici condotto da Maria De Filippi, riuscendo successivamente a entrare a far parte del corpo di ballo di Ciao Darwin.

Velina di Striscia La Notizia e dall’estate 2019 anche di Paperissima Sprint, che andrà in onda ogni sera su Canale 5 alle 20.35. Shaila è fidanzata con l’ex calciatore del Frosinone Leonardo Blanchard, che dal 2018  ha deciso di appendere al chiodo la maglietta e di dedicarsi all’attività di famiglia a Grosseto. I due hanno resistito al lockdown e la loro storia d’amore sembra essere più forte di prima.

Leggi anche–> Shaila Gatta, la foto che ha fatto impazzire i fan

Shaila Gatta e Leonardo Blanchard: da quanto stanno insieme?

Sjaila Gatta Paperissima
Shaila Gatta Paperissima

La nota ballerina ha deciso di non esporre sotto i riflettori la sua relazione con il calciatore, ma di tenerla il più lontano possibile dai paparazzi. Ci sarà riuscita? In parte.

Infatti sembrerebbe che i due siano stati lontani durante il periodo di emergenza sanitaria, lei a Milano per lavoro e lui a Grosseto, ma non appena hanno dato il via libera si sono rivisti trascorrendo qualche giorno di relax a Capalbio. Nonostante la relazione pare sia ancora abbastanza fresca, Gatta e Blanchard danno l’idea di essere parecchio innamorati, specialmente dopo la batosta subita dalla ballerina dopo la rottura con l’ex fidanzato Jonathan Gerlo, anche lui ex partecipante del programma Amici.

Leggi anche–> Shaila Gatta single, è finita con Jonathan

Impostazioni privacy