Marialuisa Jacobelli Temptation Island: ecco chi è la vip a cui si ispira

Marialuisa Jacobelli di certo ultimamente è un personaggio molto noto della tv, grazie a Temptation Island. Nella vita dice di ispirarsi ad una nota vip.

marialuisa jacobelli
Marialuisa Jacobelli di Temptation Island

Tutti gli amanti di Temptation Island di sicuro e sapranno chi è Marialuisa Jacobelli, la tentatrice che ha messo a dura prova la relazione tra Valeria e Ciavy.

Sicuramente il suo compito ha dimostrato di saperlo svoglere molto bene, perché la coppia in effetti è apparsa davvero subito in grave crisi.

LEGGI ANCHE —>Francesca Antonelli, Temptation Island 2020: una campionessa sportiva

Della Jacopelli sappiamo che la sua vicinanza al mondo della televisione non è una dato particolarmente fresco, ma anzi la sua predisposizione per lo spettacolo è già ormai risaputo da tempo.

La ragazza infatti ha già avuto modo di lavorare più volte in televisione, anche in emittenti importanti come la RAI essendo stata in passato ospite fissa della trasmissione Calcio & mercato.

Inoltre la Jacopelli ha anche partecipato ad altri programmi a tema sportivo, come Diretta calcio del canale Top Calcio.

Lei sue apparizioni televisive dunque ha già dimostrato di essersele guadagnate e ampiamente portate avanti, anche lavorando in Telelombardia e nella trasmissione QSVS.

Marialuisa Jacobelli, la sua musa ispiratrice

marialuisa jacobelli temptation island
Marialuisa Jacobelli

La tentatrice Marialuisa Jacobelli ha ammesso che in realtà c’è un modello a cui si ispira, ed è la conduttrice televisiva e radiofonica Diletta Leotta.

Come lei infatti il suo desiderio più grande è quello di sfondare nel mondo dello spettacolo e di occuparsi anche del giornalismo sportivo, ma non solo.

LEGGI ANCHE —>Angelica Montali, Temptation Island 2020, ha conquistato uno dei fidanzati: le anticipazioni

La sua musa infatti ha dimostrato di essere molto camaleontica, sapendo benissimo spaziare tra il mondo dello sport, il campo social e anche quello radiofonico e anche la Jacobelli ha ammesso che piacerebbe anche a lei un giorno avere le stesse opportunità.

Intanto la donna si sta dando da fare anche sui social network avendo già ottenuto un numero importante di follower, che la seguono con molta attenzione.

Sicuramente dunque la strada verso il suo obiettivo l’ha già iniziata ad intraprendere e magari Temptation Island riuscirà davvero ad essere quel trampolino di lancio che la donna cerca per avviare una carriera solida.

Impostazioni privacy