Home News Belen Rodriguez si vendica di Stefano De Martino? L’indiscrezione

Belen Rodriguez si vendica di Stefano De Martino? L’indiscrezione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:00
CONDIVIDI

Le frecciate a distanza tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrano continuare. Ecco quale potrebbe esser la piccola vendetta dell’argentina.

Belen Rodriguez Instagram

La rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino continua a far discutere e chiacchierare, soprattutto nel mondo dei social network e del gossip. Voci, indiscrezioni e rumors continuano a susseguirsi continuamente e costantemente e a non fermarsi. E al di là del possibile triangolo amoroso con Alessia Marcuzzi, anche l’argentina si starebbe in questo periodo levando più di qualche sassolino dalle scarpe. L’ultima indiscrezione parla addirittura di una possibile piccola vendetta della showgirl sudamericana. Ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez, ennesima frecciata a Stefano De Martino: è polemica

Belen Rodriguez, ecco la sua piccola vendetta su Stefano De Martino

Belen Rodriguez,

A fare una rivelazione importante è stato il noto quotidiano ‘Libero’, citando un caro amico di Belen. “Ma vi sembra normale che Stefano De Martino si metta proprio con Mariana che di cognome fa Rodriguez come Belen? Sembra una barzelletta“, avrebbe detto e affermato quest’ultimo, non senza una punta di ironia. Ma c’è dell’altro e riguarderebbe il suo rapporto con Gianmaria Antinolfi, con cui in questi ultimi giorni l’argentina è stata paparazzata in atteggiamenti a dir poco intimi. Ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la rottura ha delle conseguenze in tv

Secondo voci e rumors pare che questa frequentazione non sia altro che una vera e propria vendetta verso il suo ex marito Stefano De Martino. Il tutto sarebbe perfettamente avvalorato e confermato dal fatto che Belen, in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram un po’ di giorni fa, ha detto, non senza ironia e sarcasmo, che quando si innamorerà ce lo farà sapere. Quindi molto probabilmente al momento non si tratta di amore, ma solo di una conoscenza, sebbene molto approfondita. Insomma, questa vicenda è ben lontana dall’esser conclusa.