Francesca Vaccaro moglie Carlo Conti: “Ero malato”

Carlo Conti e la moglie costumista Francesca Vaccaro ne hanno vissute tante, anche una malattia passata dell’uomo. Scopriamo insieme di che si tratta.

Francesca Vaccaro moglie carlo conti

Francesca Vaccaro è l’attuale moglie del conduttore televisivo Carlo Conti, che ha raccontato di un passato molto difficile vissuto da entrambi.

La coppia appare davvero molto unita da diverso tempo, infatti a quanto pare i due sono già sposati da parecchio, dal 2012, mentre poi due anni dopo hanno raggiunto l’obiettivo più grande, quello di allargare la propria famiglia dando alla luce il primogenito Matteo.

Un momento molto speciale per i due, che hanno avuto modo di poter realizzare il loro sogno di diventare genitori.

LEGGI ANCHE —>Carlo Conti, la dedica a Francesca Vaccaro è davvero particolare

Tra Francesca e Carlo attualmente le cose sembrano andare davvero a gonfie vele, nonostante nel loro passato ci sia un’ombra che ha messo davvero in pericolo la loro storia.

Francesca Vaccaro, una cura per Carlo

Paolo Bonolis Carlo Conti mogli
Carlo Conti e la moglie Francesca Vaccaro

Francesca Vaccaro e Carlo Conti dunque sembrano davvero molto uniti, ma fra loro le cose non sono sempre andate tutte rose e fiori e i due hanno attraversato anche un periodo di grave crisi.

Per un periodo infatti la Vaccaro aveva anche deciso di lasciare Conti, che però è riuscito ad evitare di perderla per sempre e l’ha riconquistata chiedendole poi di sposarlo.

Prima di conoscere Francesca, nel dietro le quinte della RAI dove faceva la costumista, Carlo aveva raccontato di essere una persona molto diversa rispetto ad ora.

L’uomo infatti ha dichiarato, secondo quanto riportato da numero giornali on-line tra cui anche Velvet gossip, che prima di conoscere la moglie era malato di “Dongiovannite”.

LEGGI ANCHE —>Carlo Conti, “sgarbo” a Mediaset: il conduttore “ruba” una conduttrice

A quanto pare dunque Conti ha un passato da rubacuori, refrattario al legame serio, che però ha modificato cambiando totalmente una volta che ha conosciuto il grande amore della sua vita.

Questa sera vedremo il conduttore televisivo in onda su Rai1 con I migliori dei Migliori anni alle ore 21.15 dove potremmo ammirare i momenti più emozionanti delle 8 stagioni andate in onda del programma.

Impostazioni privacy