Home News Carlo Conti, la dedica a Francesca Vaccaro è davvero particolare

Carlo Conti, la dedica a Francesca Vaccaro è davvero particolare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:30
CONDIVIDI

Carlo Conti ha voluto fare una dedica speciale a sua moglie Francesca Vaccaro. Ma ecco qual è stato il gesto del conduttore.

carlo conti moglie

Oggi è un giorno speciale per Carlo Conti. O meglio, per sua moglie Francesca Vaccaro. Infatti quest’ultima in data odierna ha compiuto gli anni. Ed ecco che il conduttore non ha perso tempo e occasione per una dedica e degli auguri a dir poco speciali. Il toscano ha però scelto l’arma dell’ironia e della simpatia. Ma che cosa ha fatto? Il tutto è avvenuto, come sempre accade in questi casi, sui social network.

LEGGI ANCHE -> Francesca Vaccaro moglie Carlo Conti, ecco il loro grande segreto

Carlo Conti, ironia negli auguri a sua moglie Francesca

carlo conti

Il presentatore ha scelto una foto di tutta la famiglia, in cui è presente anche il loro figlio, il piccolo Matteo, per fare gli auguri alla sua dolce metà. Un’immagine dove entrambi sono felici e sorridenti. Ma è la didascalia ad attirare l’attenzione dei suoi fan: “Auguri amore !!!!! Buon compleanno mamma Francesca… p.s. non sono così scuro, sono in ombra“. E proprio quest’ultima parte ha strappato più di un sorriso al mondo del web e dei social network. L’arma della simpatia diventa ancora una volta protagonista.

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti, ecco il suo inatteso “sgarbo” a Mediaset

Tanti i like e le reazioni arrivate sotto al post. E non possono non balzare i commenti contenenti messaggi di auguri di molti vip, tra cui spiccano quelli di Caterina Balivo, Elena Sofia Ricci. Ma ovviamente non poteva mancare la risposta della stessa Francesca Vaccaro. “Amori miei”, questo quanto detto dalla dolce metà del presentatore fiorentino. Insomma, le cose tra i due sembrano davvero andare a gonfie vele. Tra ironia e forte sentimento: può davvero essere descritta così questa giornata speciale e particolare. E Instagram pare davvero aver apprezzato il tutto. E questo è molto importante.