Romina Power, dice addio: la cantante lascia i fan senza parole

Romina Power ha lasciato ufficialmente l’Italia: dopo aver passato tutto il periodo del lockdown qui, nel nostro paese, se ne è andata. Ecco dove.

romina power
Romina Power

Romina Power ha ufficialmente lasciato l’Italia: la cantante ex moglie di Albano Carrisi è tornata negli Stati Uniti dopo aver trascorso tutta la sua quarantena a Cellino San Marco, nella sua enorme residenza di famiglia in cui vi erano, chiaramente in tutt’altra zona, anche il suo ex marito e Loredana Lecciso.

La donna ha tuttavia deciso di tornare negli Stati Uniti per qualche giorno non appena le sarà possibile ed il motivo è presto detto: si tratterà infatti di improrogabili impegni di famiglia insieme al figlio nato dal suo grande amore per l’ex marito, ossia Yari Carrisi.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, il ricordo speciale condiviso con i suoi fan

Romina Power lascia l’Italia: Stati Uniti nel suo futuro?

romina power
Romina Power

Non sappiamo se effettivamente farà ritorno negli Stati Uniti stabilmente per vivere oppure se sarà soltanto per qualche giorno. Il motivo, infatti, va ricercato nella morte dell’amatissima sorella Taryn che purtroppo è scomparsa e che ha lasciato un vuoto immenso nella sua vita. 

Le due infatti come sappiamo erano assolutamente legate da una “corda” dell’anima a dir poco indissolubile e che per questo motivo non può essere spezzata da nulla, nemmeno dalla morte: le loro anime si toccano da sempre e lo faranno per tutto il resto della vita.

LEGGI ANCHE -> Romina Power seppellisce l’ascia di guerra: non si parlavano da anni

insomma, non appena le sarà possibile tornerà nella sua terra natale per dare il giusto e lecito ultimo saluto alla amatissima sorella che dopo la sua morte le ha lasciato un vuoto davvero enorme da colmare.

Staremo a vedere e riuscirà a realizzare questo suo sogno: ricongiungersi, seppur spiritualmente, per l’ultima volta alla cara sorella che le è stata vicino sempre, nella gioia e nel dolore.

Impostazioni privacy