Francesca Vaccaro moglie Carlo Conti, una crisi profonda

Carlo Conti non ha mai nascosto il suo passato da donnaiolo, ma con Francesca Vaccaro ha trovato stabilità fino a che non è sopraggiunta la crisi.

Paolo Bonolis Carlo Conti mogli
Carlo Conti e la moglie Francesca Vaccaro

Francesca Vaccaro è la moglie di Carlo Conti, con cui ormai sta insieme da un po’ di anni, anche se tra loro si è parlato di una profonda crisi.

Fra di loro c’è una grande differenza di età, 11 anni, che però non sembrano mai essere stato un problema all’interno della loro coppia.

I due si sono sposati nel 2012 e insieme hanno iniziato un percorso di vita che li ha portati al desiderio di costruire una famiglia.

È stato proprio nel 2014 che la coppia ha dato alla luce il loro primogenito, Matteo, un bambino che ha profondamente sconvolto e modificato la vita del conduttore televisivo che per la prima volta ha potuto sperimentare la gioia di diventare padre.

LEGGI ANCHE —>Matteo figlio Carlo Conti: seguirà le orme del padre? L’indizio

Per amore di Francesca, Carlo Conti ha anche raccontato di aver messo completamente da parte quello che era una caratteristica della sua vita sentimentale prima di conoscerla, cioè il fatto di essere un donnaiolo.

L’amore però è riuscito a modificare questa parte di lui e fin dal momento che è arrivata nella sua vita Francesca per lui non c’è più stato spazio per nessun’altra donna.

Francesca Vaccaro, la separazione

 

carlo conti

La vita di coppia tra Francesca Vaccaro e Carlo Conti però non è stata soltanto tutte rose e fiori, anzi ad un certo punto della loro storia si era fatta forte nella donna la volontà di porre fine alla loro storia.

Si è trattato di una profonda crisi che aveva colpito la Vaccaro, portandola alla decisione di chiudere definitivamente con l’uomo.

LEGGI ANCHE —>Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, vacanze esplosive: cosa sta succedendo?

Ai microfoni della trasmissione Domenica In inoltre Carlo Conti aveva anche raccontato questa loro separazione e di come l’uomo si sia reso conto in quel periodo che stava perdendo la persona più importante della sua vita e non poteva dunque permetterselo.

È stato proprio in quel momento che dunque l’uomo non si è dato per vinto e ha continuato a sperare di recuperare il rapporto e in effetti così è stato, riuscendo a riconquistarla e arrivando poi alla decisione addirittura di chiederle di sposarlo.

Impostazioni privacy