Carlo Conti, “sgarbo” a Mediaset: il conduttore “ruba” una conduttrice

Piccolo “sgarbo” di Carlo Conti a Mediaset: il conduttore è riuscito ad avere a Tale e Quale Show un famoso volto della concorrenza. Ecco chi è.

Carlo Conti Coronavirus

Arrivano buone notizie per tutti i telespettatori della Rai che amano Tale e Quale Show: i fan del programma, infatti, potrebbero vedere all’interno del noto show di Rai Uno condotto da Carlo Conti anche un famosissimo volto di Mediaset, anzi, forse due.

Un piccolo “sgarbo”, se così si può definire, da parte del grandissimo amico di Maria De Filippi che è così a portare all’interno del programma due volti che hanno fatto parecchi programmi nella televisione avversaria per eccellenza. Ecco di chi si tratta, i fan sono al settimo cielo.

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti, un tuffo nel passato: la foto fa male?

Carlo Conti “ruba” una conduttrice a Mediaset: sarà a Tale e Quale Show

carlo conti la corrida coronavirus
Carlo Conti La Corrida coronavirus

Il primo nome in questione è quello di Debora Villa, che tutti noi abbiamo conosciuto durante Zelig ma anche a Le Iene e Colorado, ma non solo: ha ricoperto il ruolo di attrice anche ne I Cesaroni, una delle fiction di Canale 5 di punta e che ha riscosso negli anni un enorme successo.

LEGGI ANCHE -> Francesca Vaccaro moglie Carlo Conti, una crisi profonda

Il secondo nome è quello di Francesca Manzini, una giovane conduttrice che ha preso parte nel 2019 anche ad Amici Celebrities, oltre ovviamente ad entrare nel cast di Striscia La Notizia in qualità di imitatrice di Maria Venier

Chi, dunque, meglio di loro per imitare dei cantanti molto famosi come quelli di Tale e Quale Show? Insomma, Carlo Conti per la prossima edizione ha cercato di creare un team di concorrenti davvero straordinari che, siamo sicuri, possano fare la differenza all’interno del programma risultando magari delle ottime sorprese come lo è stato, per esempio, Francesco Monte l’anno scorso. 

Questi piccoli “furti” dalla concorrenza, assolutamente normali in questo settore, hanno tuttavia scaldato gli animi dei fan che non vedono l’ora che il programma riprenda.

Impostazioni privacy