Filippo Bisciglia lancia un messaggio ad Alessia Marcuzzi: cos’ha detto?

Filippo Bisciglia, conduttore di ‘Temptation Island’, ha voluto lasciare un messaggio ad Alessia Marcuzzi. Ma che cosa ha detto?

Temptation Island

Filippo Bisciglia è senza alcun dubbio uno dei conduttori del momento, visto che è al timone e alla guida di uno dei programmi più seguiti, ossia ‘Temptation Island‘. Ed è proprio di quest’ultimo che il presentatore ha voluto parlare in una lunga intervista concessa a ‘Uomini e Donne Magazine’. L’ex gieffino ha voluto fare il punto della situazione, chiarendo alcuni aspetti e sottolineando come certe situazioni possano ancora portare a delle sorprese inattese. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Filippo Bisciglia in difficoltà: ecco che cosa è successo a ‘Temptation Island’

Filippo Bisciglia, il suo bel messaggio per Alessia Marcuzzi

Filippo Bisciglia

Il conduttore, come è sempre successo, ha rivisto tutte le puntate da casa e ha ammesso di essersi commosso rivedendo le scene di Annamaria e Antonio. La scena cult, anche per il buon Filippo, è stata senza alcun dubbio quella che ha visto come protagonisti Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Il momento più difficile però per lui è stato senza alcun dubbio la pesante discussione tra Ciavy e Valeria, che l’ha portato a intervenire.

LEGGI ANCHE -> Ciavy e Valeria, Temptation Island: il gesto di lui fa discutere, caos sul web

In quel momento si è visto il Filippo di tutti i giorni, che se vede un uomo discutere animatamente con una donna interviene per placare gli animi. Ciavy sicuramente era deluso, ma avrebbe comunque dovuto dare la possibilità a Valeria di replicare“, queste le dichiarazioni di Bisciglia. Quest’ultimo poi ha voluto lasciare un messaggio ad Alessia Marcuzzi, che si appresta a condurre il secondo ‘Temptation Island’ di quest’anno: “Non posso che farle il mio più grande in bocca al lupo. Non posso dimenticare di aver iniziato a fare tv con lei al GF”.

Impostazioni privacy