Filippo Bisciglia non sa cosa fare: una coppia di Temptation Island viene alle mani

Filippo Bisciglia rimane letteralmente senza parole quando, nel dietro le quinte di Temptation Island, una coppia è venuta alle mani davanti a lui.

Temptation Island

Temptation Island è una vera e propria isola fuori dal mondo in cui può davvero accadere di tutto, ma forse questa volta si ha davvero esagerato. Il tutto, infatti, è accaduto all’improvviso davanti a Filippo Bisciglia, sembrerebbe, a telecamere spente. 

I protagonisti di questa lite furibonda sarebbero stati Antonella Elia e Pietro Delle Piane, con la prima, ex concorrente del Grande Fratello Vip, che avrebbe letteralmente perso le staffe per poi tirare un vero e proprio ceffone, uno schiaffo in faccia al suo compagno: il motivo si può immaginare ed è il più classico tra quelli che vediamo sostanzialmente sempre nel docu-reality di Canale 5.

TI POTREBBE INTERESSARE: Filippo Bisciglia nel caos: spunta una strana amicizia a Temptation Island

Filippo Bisciglia incredulo: Antonella Elia picchia Pietro Delle Piane a Temptation Island

Temptation Island Pietro Delle Piane Antonella Elia Temptation Island
Pietro Delle Piane Antonella Elia a Temptation Island

Il tutto sarebbe accaduto davanti agli occhi increduli di Filippo Bisciglia che si sarebbe trovato letteralmente spiazzato da quanto successo. Per questo motivo il conduttore non è riuscito nemmeno ad intervenire nonostante Antonella Elia andasse avanti a picchiare il compagno che, comunque, ha cercato di bloccarla senza farle del male.

TI POTREBBE INTERESSARE: Maurizio Costanzo marito Maria De Filippi: tra consigli e disapprovazione

Il motivo andrebbe comunque ricercato nel fatto che l’atteggiamento dell’uomo fosse molto, forse troppo, libertino per i suoi gusti e che per questo motivo questa mancanza di rispetto non sarebbe proprio stata gradita alla nota showgirl che abbiamo spesso visto anche nei salotti di Barbara D’Urso sempre su Canale 5.

Insomma, questa coppia sembra essere una delle più accese ed infuocate di tutta questa stagione. Staremo a vedere che cosa accadrà e se ci saranno novità a riguardo nella prossima puntata che si prospetta davvero molto scoppiettante.

Impostazioni privacy