Temptation Island, un chitarrista famoso tra i protagonisti?

‘Temptation Island’ è senza alcun dubbio un argomento di discussione. Ma a breve ci potrebbe una sorprese nel cast? Tutte le indiscrezioni.

Temptation Island canzoni

‘Temptation Island’ è senza alcun dubbio uno degli argomenti del momento. I chiacchiericci e le polemiche sul programma in onda su Canale 5 non finiscono mai e si trasferiscono anche sul mondo dei social network, sempre molto attivo. Il pensiero però non può non andare anche al futuro e a coloro che potrebbero essere i concorrenti delle prossime edizioni del format ideato dalla Fascino di Maria De Filippi. E c’è un nome che susciterebbe la curiosità dei telespettatori. Ma di chi si tratta?

LEGGI ANCHE -> Beatrice De Masi Temptation Island: ecco che cosa fa nella vita

Temptation Island, concorrente a sorpresa? Ecco di chi si tratta

Temptation Island

Un nome che potrebbe senza alcun dubbio sconvolgere la trasmissione e indubbiamente quello di Boss Doms, che si è fatto conoscere per essere il chitarrista di Achille Lauro, che ha accompagnato nelle esibizioni in quel di Sanremo. Il musicista tra l’altro non sarebbe nuovo a questo tipo di programmi, avendo già partecipato a ‘Pechino Express’. Ed è proprio lì che ha conosciuto quella che ora è la sua dolce metà, ossia Valentina Pegorer.

LEGGI ANCHE -> Valentina Pegorer moglie Boss Doms: un amore all’insegna della libertà

Tra di loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Ed ecco che, in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’, è stato toccato proprio l’argomento ‘Temptation Island’. “Quello non è davvero un format che fa per noi. Piuttosto potremmo pensare a un ‘Pechino Express’ 2.0‘”, questo quanto affermato, senza troppi giri di parole, dalla coppia. Insomma, l’idea sembrerebbe essere morta sul nascere. Dunque l’ipotesi pare poco percorribile, anche se il colpo di scena, conoscendo i personaggi non possono certe essere esclusi. Del futuro non vi può certo essere certezza.

Impostazioni privacy