Annamaria e Antonio, Temptation Island: il falò finisce male, bufera sul web

Cos’è successo tra Annamaria e Antonio a Temptation Island? L’esito del loro falò è del tutto inaspettato: si scatena una bufera sul web.

Annamaria Antonio Temptation
Annamaria e Antonio Temptation Island

Annamaria e Antonio di Temptation Island hanno appena affrontato il falò di confronto anticipato, richiesto dalla donna. L’esito del faccia a faccia della coppia ha totalmente disilluso le aspettative dei telespettatori del programma, che hanno scatenato le critiche sui social.

Fin dal primo giorno Antonio, nel villaggio di Temptation Island, si è fatto notare per la sua esuberanza. Più in là, però, l’uomo ha cominciato ad avvicinarsi particolarmente alla single Ilaria, passando la maggior parte del tempo insieme alla ragazza.

Annamaria, ha visto video su video in cui ha dovuto osservare il suo fidanzato fare la corte e approcciare, anche fisicamente, con balli e “grattini”, nei confronti della single di Temptation Island. La donna, durante la quarta puntata, si è detta stanca e ha richiesto il falò di confronto anticipato.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, Ciavy e Valeria sono tornati insieme?

Annamaria e Antonio, Temptation Island: il confronto delude i fan

Antonio Annamaria Temptation
Antonio Annamaria Temptation Island

Il confronto finale della coppia è stato diviso a metà: una parte è stato mostrato nella quarta puntata del reality, mentre l’altra all’inizio di quest’ultima puntata. Sembrava che Annamaria fosse decisa a non perdonare Antonio per il suo comportamento irrispettoso all’interno del villaggio: ma alla fine, c’è stato un risvolto inaspettato del testa a testa.

Dopo la visione dei video e qualche discussione, è bastata qualche giustificazione e qualche moina affettuosa di Antonio a far sì che la donna capitolasse. Improvvisamente, infatti, Annamaria sembra aver cambiato idea, credendo alle parole del suo fidanzato.

LEGGI ANCHE -> Beatrice De Masi, ecco chi è la tentatrice di Temptation che ha fatto perdere la testa a Delle Piane

Alla fatidica domanda finale del conduttore, che ha chiesto alla donna se volesse o meno tornare a casa con Antonio, lei ha risposto di essere ancora innamorata e di voler stare con lui. Una situazione che si è già presentata altre volte, in passato, e ha fatto scatenare le ire dei telespettatori: c’è anche chi insinua che sia tutta una finta palese e che i fidanzati si siano messi d’accordo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Ho capito che non devo avere paura del tuo giudizio” Come si concluderà il percorso di Antonio e Annamaria? Lo scopriremo tra pochissimo 🔥 #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

“Annamaria è cieca, non innamorata” scrive qualcuno su Instagram, nel profilo ufficiale di Temptation Island, e ancora: “Che delusione…l’ha fregata alla grande”.

Impostazioni privacy