Home Televisione Elisa Isoardi e Antonella Clerici insieme? La proposta fa impazzire i fan

Elisa Isoardi e Antonella Clerici insieme? La proposta fa impazzire i fan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:00
CONDIVIDI

Elisa Isoardi ed Antonella Clerici insieme nello stesso programma: l’idea che ha fatto impazzire tutti i fan riuscirà ad essere realizzata? L’indizio.

antonella clerici elisa isoardi
Antonella Clerici ed Elisa Isoardi

Elisa Isoardi ed Antonella Clerici insieme nello stesso programma di cucina? Dopo la richiesta ufficiale dell’ex fidanzata di Matteo Salvini nonché ex conduttrice de La Prova Del Cuoco, programma che come sappiamo ha chiuso i battenti con questa stagione televisiva, adesso è arrivato anche un invito (o meglio, un “auto-invito”) da parte della prima nel nuovo programma della seconda che si chiamerà “E’ sempre mezzogiorno.”

In molti, infatti, non si sa bene per quale motivo, hanno sempre pensato che tra le due ci fosse una sorta di rivalità anche e soprattutto dettata dal fatto che la Isoardi, dal momento che ha preso il posto della compagna di Vittorio Garrone nel suo programma di cui era padrona di casa indiscussa. 

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi lancia un appello ad Antonella Clerici: “Non farlo”

Elisa Isoardi e Antonella Clerici insieme? “Invitami”

Elisa Isoardi Matteo Salvini
Elisa Isoardi aiutata da Matteo Salvini?

Per cercare di sedare queste polemiche inutili ed assolutamente sterili, Elisa Isoardi ha avuto modo di parlare sulle pagine di Nuovo e chiedere qualcosa di assolutamente incredibile nella mente dei fan: essere ospite, almeno per una puntata, di “E’ sempre mezzogiorno”, il nuovo programma che andrà in onda su Rai Uno a settembre e che vede proprio Antonella Clerici alla guida.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici decide di accettare la “sfida” per una giusta causa

Il tutto avrà sicuramente un duplice obiettivo: mettere a tacere le critiche e, soprattutto, creare una sorta di connessione tra passato, presente e futuro della televisione dal momento che, come sappiamo, le due hanno letteralmente fatto la storia di quella fascia oraria all’interno della tv di Stato.

Staremo a vedere se questa richiesta da parte della Isoardi verrà presa in considerazione dall’altra parte: se accadesse sarebbe magnifico.