Elisa Isoardi lancia un appello ad Antonella Clerici: “Non farlo”

Elisa Isoardi ha voluto lanciare un appello davvero molto forte ad Antonella Clerici nella speranza che possa ascoltarla: ecco che cos’ha detto.

antonella clerici elisa isoardi
Antonella Clerici ed Elisa Isoardi

Elisa Isoardi ha voluto lanciare un appello alla sua collega Antonella Clerici che, come sappiamo, prenderà il suo posto da settembre nella mattinata di Rai Uno con il suo nuovo programma “E’ sempre mezzogiorno” che prenderà il posto de La Prova Del Cuoco che purtroppo chiuderà i battenti dopo oltre 20 anni di trasmissione ininterrotta nei palinsesti tv dell’azienda di Viale Mazzini.

Come sappiamo, per l’ex fidanzata di Matteo Salvini potrebbe esserci spazio in un altro programma magari in un’altra fascia oraria, ma in questo momento il suo pensiero va solo e soltanto alle persone che potrebbero perdere il posto di lavoro: stiamo infatti parlando dei tantissimi cuochi che hanno avuto l’opportunità in questi anni di lavorare per questa trasmissione. L’appello struggente e la richiesta d’aiuto davvero molto gentile e nobile nei loro confronti.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici decide di accettare la “sfida” per una giusta causa

Elisa Isoardi, appello ad Antonella Clerici: le sue parole

Elisa Isoardi Matteo Salvini
Elisa Isoardi aiutata da Matteo Salvini?

L’appello da parte di Elisa Isoardi nei confronti di Antonella Clerici e del suo nuovo programma “E’ sempre mezzogiorno” è quello di continuare a fare lavorare tutti questi cuochi che, qualora non fosse possibile, perderebbero il loro posto di lavoro in tv.

Non sarà una cosa semplice, tuttavia, cercare di soddisfare questa sua richiesta, pur magari volendolo fare. Il motivo è molto semplice: non sappiamo se, infatti, all’interno di questo format ci sia la possibilità di far rientrare queste figure.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, retroscena drammatico: “Piango ancora”

Questo nuovo programma, come abbiamo potuto intuire una volta che sono usciti i palinsesti tv Rai, è qualcosa di totalmente nuovo ed originale, un mix ben amalgamato di cucina ed attualità. Insomma, non è poi così scontato che servano così tanti cuochi come magari potevano essere utili ne La Prova Del Cuoco. L’appello, però, è stato preso in carico ed ascoltato.

Impostazioni privacy