Antonella Clerici, il suo “amore” per gli animali scritto sulla pelle: la foto

Antonella Clerici ha voluto mostrare ancora una volta davanti a tutti il suo grande amore per gli animali: il suo sentimento “tatuato” sulla pelle.

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici ha voluto dimostrare a tutti ancora una volta il suo grandissimo amore per gli animali e per tutti i suoi amatissimi amici a quattro zampe.

Per questo motivo ha avuto modo di dimostrarlo ancora più apertamente ed in maniera pubblica (anche se ovviamente non ce n’era bisogno dal momento che, chi la conosce bene, sa quanta passione abbia nei loro confronti) tutto il suo affetto che la unisce ai suoi cari amici a quattro zampe.

Ecco la foto che mostra come abbia vicino al cuore, quasi come se fosse “tatuato” sulla sua pelle, il legame profondo che lega la conduttrice di Rai Uno, che tra pochissimo tempo rientrerà in tv con il suo nuovo programma “E’ sempre mezzogiorno”.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici decide di accettare la “sfida” per una giusta causa

Antonell Clerici mostra a tutti il suo amore per gli animali

antonella clerici
Antonella Clerici

Ecco la foto che ha pubblicato Antonella Clerici su Instagram e che è subito diventata virale: una bellissima immagine che dimostra, se ancora ce ne fosse bisogno, quanto il suo cuore sia limpido e puro.

Insomma, la compagna di Vittorio Garrone dimostra ancora una volta di essere una persona altruista e che, soprattutto, a differenza di tantissime altre persone, è riuscita a fare della sua passione un vero e proprio lavoro.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, ora è ufficiale: tornerà in televisione

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Notte❤️ #argo #rodhesianridgeback

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

In attesa di capire come sarà il suo nuovo show e se riuscirà a fare tanto successo quanto quello degli anni d’oro de La Prova Del Cuoco, godiamoci questa bellissima immagine di lei in compagnia del suo amatissimo Argo.

Impostazioni privacy