Lucia Bramieri, post preoccupante su Instagram: chi è stata ricoverata?

Lucia Bramieri ha pubblicato un post davvero preoccupante in cui ha confessato che una persona molto speciale è stata ricoverata: di chi si tratta?

Gino Bramieri ricordo Lucia

Lucia Bramieri commuove tutti ed allo stesso tempo fa preoccupare i suoi amatissimi fan e follower dal momento che, come sappiamo, una delle persone a lei più care: stiamo infatti parlando di sua madre che purtroppo nella giornata di ieri è stata portata in all’ospedale, in pronto soccorso, per poi essere nella giornata di oggi ufficialmente ricoverata.

Ecco il post commovente in cui, tuttavia, non manca mai una cosa, anche nei momenti più drammatici e tragici come questo: il sorriso. Entrambe non l’hanno mai perso.

LEGGI ANCHE -> Gino Bramieri, Lucia Bramieri: “Troppa gente con la memoria corta”

Lucia Bramieri, la madre è ricoverata ma non perde il sorriso

lucia bramieri

Lucia Bramieri comunque ha voluto tranquillizzare tutti quanti: nonostante l’enorme preoccupazione, come del resto è normale che sia, la situazione sta lentamente migliorando. 

Per questo motivo ha voluto fare un grande ringraziamento a tutti i medici ed infermieri dell’ospedale Niguarda che si sono presi cura della sua adorata mamma.

LEGGI ANCHE -> Lucia Bramieri, la donna a 70 anni in intimo fa girare la testa

Insomma, nella speranza che possa tornare al più presto in sesto, la donna ha ricevuto tantissimi abbracci seppur “virtuali” da tantissimi Vip nei commenti come ad esempio Rebecca De Pasquale e tantissime altre persone.

Impostazioni privacy