Antonella Clerici decide di accettare la “sfida” per una giusta causa

Antonella Clerici ha deciso di accettare una “sfida” sui social network, ma la causa è davvero molto nobile ed i fan impazziscono per lei. La foto.

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici ha deciso, come del resto tantissime altre sue colleghe, di accettare una sfida davvero molto importante che ha come obiettivo quello di porre al centro dell’attenzione globale, quindi non soltanto italiana, un problema davvero molto importante che non tutti effettivamente si possono rendere conto della sua esistenza.

Stiamo infatti parlando del sostegno femminile alla lotta contro le discriminazioni di genere e non solo: se non sono le stesse donne a farsi forza l’una con l’altra, difficilmente qualcosa potrà cambiare soprattutto in quegli ambienti in cui vi sono enormi problemi di questo genere. 

Purtroppo il mondo dello spettacolo, in alcune sue parti, è un luogo in cui la discriminazione ed i sotterfugi spesso capitano ma, altrettante volte, non vengono alla luce.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, polemica nei commenti: lei non gradisce

Antonella Clerici accetta la sfida: la causa è nobile

antonella clerici

Ecco il post che su Instagram ha pubblicato: una bellissima immagine in bianco e nero con la conduttrice, che presto tornerà in tv su Rai Uno con un nuovo programma nella mattinata di Rai Uno, sorride e guarda avanti.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, emergono nuovi dettagli sul nuovo programma

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Challenge accepted #womenmpoweringwomen #womensupportingwomen @valegiuriols ❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Insomma, la vita del noto volto della tv di Stato è davvero molto bella: finalmente è lei che è tornata a sorridere ed ha voluto, allo stesso tempo, cercare di portare avanti tutti i suoi progetti chiaramente in compagnia del suo grande amore della vita, ossia Vittorio Garrone, che le è sempre stato vicino anche nei momenti più difficili della sua vita. Nel frattempo, non vediamo l’ora di rivederla tornare in azione.

Impostazioni privacy