Chiara Ferragni ha la cellulite? La foto al mare spiazza tutti

Chiara Ferragni e la sua ultima foto su Instagram scatenano i fan sul web: nessuna imperfezione per lei, è tutto finto? La risposta dell’influencer.

Chiara Ferragni foto
Chiara Ferragni (foto Instagram)

Chiara Ferragni e le sue foto fanno sempre molto scalpore su Instagram: d’altronde si tratta di una delle influencer più seguite del mondo. La ragazza non delude mai ed ogni foto o storia sul social, genera tanti apprezzamenti, quante altrettante critiche.

Lo scatto in questione è quello in cui mostra il suo perfetto lato b, indossando un bikini mozzafiato giallo, sulle spiagge della bellissima Sardegna. La Ferragni si trova, infatti, in vacaza nell’isola, dove si sta godendo qualche giorno di relax e svago in compagnia del marito Fedez, delle sorelle e della madre: una vera e propria vacanza di famiglia.

Ovviamente insieme a Chiara c’è anche il figlio Leo, protagonista indiscusso delle storie e delle foto dei suoi genitori. Anche se, oggi, sul profilo della Ferragni, il protagonista sembra essere il suo lato b, la cui “perfezione” è stata messa in discussione dai suoi follower.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni confessa: “E’ la mia debolezza più grande…”

Chiara Ferragni, la foto su Instagram è solo finzione?

Chiara Ferragni foto
Chiara Ferragni (foto Instagram)

La bella “Ferry”, come la chiama Fedez, ogni tanto osa qualche scatto bollente sui social: d’altronde siamo abituate a molto peggio, dalle altre attrici e influencer, che non mancano mai di mostrare i loro lati b al mare e non solo.

Chiara ha senza dubbio un fisico perfetto, delle vere e proprie misure da modella, anche se spesso è criticata per la sua eccessiva magrezza, ma si sa: gli hater sono sempre pronti ad attaccare tutti su qualsiasi cosa.

I fan della Ferragni, davanti alla foto del suo lato b, però si sono chiesti: ma non ha nessuna imperfezione, neanche un po’ di cellulite? Di fronti ai numerosi commenti al riguardo, Chiara si è sentita in dovere di dare delle spiegazioni nelle storie Instagram.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni è incinta? Il pancino è sospetto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🍑

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

La ragazza ha mostrato, con una foto più zoomata, di avere anche lei un po’ di cellulite, come tutte le comuni mortali: “Fidati, dipende solo dalla luce… Cellulite ce l’abbiamo quasi tutte” ha risposto la Ferragni al commento di una follower, mostrano poi che anche lei, non è esente dall’inestetismo femminile più diffuso.

Impostazioni privacy