Chiara Ferragni, la sua foto al mare fa impazzire i fan

Uno scatto in bikini di Chiara Ferragni ha mandato letteralmente in tilt il popolo di Instagram. Ma cosa ha colpito dell’influencer?

Chiara Ferragni incinta

Chiara Ferragni sta trascorrendo, in compagnia di Fedez e del piccolo Leone, qualche giorno di vacanza in Sardegna. Ed ecco che, dopo la foto con la mamma e le sorelle, arriva un altro scatto che conquista letteralmente il mondo dei social network. L’influencer ha infatti deciso di mostrarsi in bikini. Essendo di spalle però l’attenzione non può che essersi concentrata sul suo lato b. Un’immagine che ha lasciato davvero poco spazio all’immaginazione. Ma qual è stata la reazione dei suoi fan?

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni si confessa: ecco la sua debolezza più grande

Chiara Ferragni, la foto al mare manda Instagram in tilt

Chiara Ferragni Instagram

Il bikini indossato non fa altro che valorizzare le sue forme e il suo fisico che sembra ben curato. I follower ovviamente non possano apprezzare ed ecco che, nel giro di poco tempo, il post diventa virale. La foto ha infatti conquistato quasi 800mila mi piace. Cifre e numeri che rappresentano la normalità per l’influencer. Tanti però anche i commenti, che si sono in gran parte soffermati sulla sua bellezza.

https://www.instagram.com/p/CDOYinxpr98/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni mostra più del dovuto: fan increduli

Ma c’è frase scritta da uno dei suoi follower, sempre molto attenti ai dettagli, che porta alla reazione di Chiara. Quale? Questa: “Sei bellissima, ma come fai a non avere un inestetismo? Neanche a la cellulite?”. La replica della fashion blogger è il ritratto della sincerità: “Ce l’abbiamo tutte, dipende solo dalla posizione e dalla luce”. Insomma, la Ferragni non vuole affatto nascondere i difetti. fatto sta che il suo fisico e il suo lato b, quantomeno in questa foto, sembrano essere a dir poco il ritratto della perfezione. E le reazioni dei suoi fan non possono che confermarlo, dimostrarlo e testimoniarlo.

Impostazioni privacy