Chiara Ferragni confessa su Instagram: “Ecco la mia debolezza più grande”

Chiara Ferragni confessa su Instagram qual è la sua più grande debolezza e insucurezza: l’influencer si è lasciata andare a rivelazioni importanti.

Chiara Ferragni Instagram
Chiara Ferragni (Instagram)

Chiara Ferragni, su Instagram, ha voluto rispondere ad alcune domande dei suoi follower, di cui alcune molto personali.

Una bella novità per l’influencer che non è solita raccontare spesso la sua vita privata e le sue questioni personali su Instagram. Chiara al momento si trova in vacanza in Sardegna, insieme al marito Fedez alle sue sorelle e alla madre; spesso il clan “Ferragni” si sposta insieme per delle lunghe vacanze di famiglia.

Quest’anno vacanze italiane anche per “I Ferragnez”, che dopo la Costiera Amalfitana e una puntata in Puglia per lo show di Dior, si sono spostati nella bellissima cornice sarda.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni ha copiato Belen? 

Chiara Ferragni, la confessione su Instagram

Chiara ferragni Instagram
Chiara Ferragni (Instagram)

La ragazza ha voluto aprirsi rispondendo alle domande dei suoi follower sui social, ammettendo quale sia la sua debolezza più grande. E’ stata proprio questa una delle domande che hanno posto all’influencer: “Fino a qualche anno fa, ero molto insicura riguardo la mia pelle, perché non era perfetta ed ero ossessionata da questo – ha scritto su Instagram – Quando ho iniziato a essere più sana e meno ossessionata, anche la mia pelle è inziata a cambiare. Non è mai completamente perfetta, ma mi piace e l’accetto in questo modo” ha spiegato la Ferragni.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni è incinta? Il pancino è sospetto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Monday, July 27th at @resort_erica @delphinahotels #resortvalledellerica #delphinahotels #supplied

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Un altro utente ha chiesto a Chiara se nei suoi piani ci sia un secondo figlio e la risposta della ragazza ha spiazzato tutti: ha confermato che le piacerebbe molto avere un altro bambino e ha aggiunto l’emoticon delle dita incrociate alla storia. Che la famiglia Ferragni sia in procinto di allargarsi presto?

Impostazioni privacy