Home News Chiara Ferragni, tutte quelle belle ragazze chi sono?

Chiara Ferragni, tutte quelle belle ragazze chi sono?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:00
CONDIVIDI

Weekend in famiglia per la nota influencer Chiara Ferragni. La foto pubblicata sui social network ha davvero conquistato tutti.

Chiara Ferragni, quanto costano le sue ciabatte

Chiara Ferragni ha praticamente sempre i riflettori puntati addosso. L’influencer si sta godendo queste vacanze in compagnia degli affetti più cari, che per lei sono rappresentati dalla sua famiglia. Il tutto, come sempre accade in questi casi, viene testimoniato attraverso i suoi canali social. Ed ecco che la sua ultima foto ha senza alcun dubbio attirato l’attenzione di tutti i suoi follower. Ma chi sono le protagoniste dell’immagine diventata, nel giro di poco tempo, virale?

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni, i suoi fan sono increduli

Chiara Ferragni, foto di famiglia per lei

Chiara Ferragni incinta

La fashion blogger ha infatti postato uno scatto sul suo profilo. La moglie di Fedez si trova in Sardegna. E con lei, oltre al rapper e al loro figlio Leone, ci sono anche due delle sue sorelle e sua madre. E se le prime due, Valentina e Francesca, sono due volti abbastanza noti nel mondo del web, diversa è la storia per la mamma Marina Di Guardo. Quest’ultima però sembra perfettamente a suo agio in quest’immagine puramente social e familiare. Un post che è stato comunque molto apprezzato dai fan della Ferragni, come dimostrato dagli oltre 60mila mi piace.

LEGGI ANCHE -> Sorelle Ferragni sotto accusa: “Avete dimenticato vostro fratello”

Bella la Sardegna, ma voi a livello di bellezza la superate”, “Chi è la più bella? Io non saprei… Siete tutte bellissime”, “Siete le Kardashian italiane“: questi i commenti arrivati dai seguaci. Insomma, l’attenzione di questi ultimi si è concentrata sulla bellezza delle protagoniste della foto. Di certo a colpire è anche lo spettacolare paesaggio sullo sfondo e davanti a loro. Giorni di mare e di relax quindi per la Ferragni. E accanto a lei non può non esserci la sua famiglia. Il mondo del web ha pian piano imparato a conoscerla.