Home News Chiara Ferragni è incinta? Il pancino in foto è sospetto

Chiara Ferragni è incinta? Il pancino in foto è sospetto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:17
CONDIVIDI

Chiara Ferragni è di nuovo incinta? Continuano le indiscrezioni sull’ipotetica seconda gravidanza della ragazza: ecco gli indizi.

Chiara Ferragni incinta
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è incinta di un secondo figlio? Il mondo del gossip impazza intorno alla notizia, ma questa volta qualche indizio c’è.

L’influencer al momento si trova in Puglia insieme al marito Fedez per partecipare allo show di Dior: un evento molto importante, soprattutto in questo momento, in cui il settore della moda è in crisi e cerca di risollevare le sue sorti.

La Ferragni ha incantanto tutti i suoi follower con i suoi look sfavillanti sfoggiati in quel del Salento. Accanto a lei suo marito, che ha divertito tutti, imitando Chiara in un video su Instagram in cui indossa i suoi vestiti. Tuttavia il mondo del gossip ora si chiede: Chiara è incinta? Scopriamo le indiscrezioni.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni e Fedez rivelano il retroscena doloroso: “Leo è stato male”

Chiara Ferragni è incinta? Gli indizi nella foto

Chiara Ferragni incinta
Chiara Ferragni

L’ipotesi di una seconda gravidanza per l’influencer è stata avanzata perchè in una foto scattata in Puglia, sembra spuntare un pancino un po’ troppo pronunciato per l’esile figura di Chiara.

Inoltre, qualche giorno fa, alcuni fan avevano colto un indizio anche in alcuni commenti della mamma della Ferragni, Marina Di Guardo, che aveva accennato ad un nuovo nipotino in arrivo, o meglio ad una nipotina.

In realtà entrambe le indiscrezioni sono state smentite: riguardo al “pancino” mostrato in foto, la stessa Ferragni ha spiegato che si tratta di un effetto ottico creato dal vestito, sblusato con una cinta proprio sulla vita.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni ha copiato Belen Rodriguez?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Puglia days with @dior and @mariagraziachiuri 🙏🏻 Our video will be out in the weekend 😍 #DiorCruise #supplied

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Chiara per il momento ha confermato di non essere incinta e anche Fedez ha confermato, giorni fa, la smentita, dichiarando che al momento non sia in programma un altro bambino. D’altronde il piccolo Leo ha solo due anni e la coppia è sempre molto impegnata, soprattutto in questo periodo, dopo la sospensione di tutte le attività lavorative causate dal lockdown.