Aurora Ramazzotti gesto di disperazione: che cos’è successo?

Aurora Ramazzotti sui social è sempre molto apprezzata e seguita dai suoi follower e oggi ha condiviso un momento di disperazione. Ecco cosa è accaduto.

Aurora Ramazzotti video Michelle
Aurora Ramazzotti

Questa mattina presto, 30 luglio 2020, Aurora Ramazzotti ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram alcune stories in cui ha mostrato un suo gesto disperato.

La Ramazzotti è solita condividere con i suoi follower vari momenti della sua giornata, in cui mostra di fatto il suo quotidiano.

Negli ultimi tempi inoltre è stata anche portavoce proprio grazie al social di un messaggio molto importante e rivolto a tutti, ma che può far leva soprattutto sui giovani, che tratta il tema della bellezza.

La ragazza aveva deciso di mostrarsi su Instagram in una foto completamente struccata e senza l’utilizzo di filtri, per portare avanti l’idea di un modello estetico che non deve essere per forza e a tutti i costi perfetto.

LEGGI ANCHE —>Aurora Ramazzotti, senza trucco irriconoscibile ma il post è da applausi

La bellezza infatti per la Ramazzotti non ha niente a che vedere con i modelli imposti dalla società e dai social, in cui si mostrano solo e sempre fisici tonici e in forma e volti truccatissimi e senza imperfezioni.

Con il suo post in cui ha mostrato se stessa al naturale, con il viso in cui si intravedono anche dei brufoli, ha stupito non soltanto i suoi fan, ma anche molte altri personaggi dello spettacolo che hanno appoggiato il suo esempio come Giulia De Lellis.

Aurora Ramazzotti, disperazione mattutina

Aurora Ramazzotti, lo sfogo: "Si è preso la mia vita"

Questa mattina Aurora Ramazzotti ha mostrato su Instagram, nelle sue stories alcune immagini che l’hanno ripresa in un profondo gesto di disperazione.

La ragazza infatti in preda all’afa milanese ha messo in atto una simpatica scenetta in cui si è avvicinata al suo frigorifero e ha fatto finta di chiudersi dentro per cercare un po’ di frescura.

LEGGI ANCHE —>Aurora Ramazzotti, la sua confessione spiazza tutti: c’entra mamma Michelle

In questi giorni a quanto pare la situazione meteo dalle sue parti è particolarmente difficile e la ragazza ci scherza su con la sua solita verve giocherellona.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Fonte: Instagram)

Come sempre dunque la Ramazzotti dimostra di essere autentica e unica, caratteristica che piace molto a tutti coloro che la seguono.

Impostazioni privacy