Aurora Ramazzotti, la sua confessione spiazza tutti: c’entra mamma Michelle

Aurora Ramazzotti in questi ultimi giorni è grande protagonista. Ed ecco che la sua ultima confessione ha davvero colpito tutti.

Michelle Hunziker Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti negli ultimi giorni si è davvero presa la scena a suon di post su Instagram tra il provocatorio, l’ironico e il riflessivo. Il suo ragionamento sulla bellezza e sui social network ancora oggi fa discutere e parlare.  Il suo è stato senza alcun dubbio un atto di grande coraggio. La speaker radiofonica però stavolta è andata addirittura oltre, facendo un tutto nel passato e regalando una confessione che molto probabilmente in pochi si aspettavano. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis, quanti complimenti ad Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti, ecco che cosa ha confessato: c’entra mamma Michelle

Aurora Ramazzotti

Ed ecco che, dopo aver per l’ennesima volta spaccato il web con la sua ironia e simpatia, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha rilasciato una lunga e interessante intervista ai microfoni di ‘Ogni Mattina’, trasmissione in onda su Tv8 e condotta da Adriana Volpe. Le sue parole hanno davvero colpito tutti i telespettatori. Ma che cosa ha detto? Il tutto è sempre ancora una volta legato al suo post di qualche giorno fa.

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti, un modello positivo

Ho avuto problemi di peso, di pelle, di confronto, soprattutto con l’imposizione della nostra società, di come uno deve essere secondo le imposizioni. Un ricordo del passato. Avevo 14 anni ed ero una ragazzina. C’era la mia foto in copertina su un giornale. Eravamo al mare con mia madre e tutti dicevano che mia madre era più bella di me”, queste le parole di Aurora. Per anni ha subito quella sorta di confronto e di paragone, ora però sembra aver trovato la forza interiore per amarsi così com’è, con i suoi pregi e i suoi difetti. Ed è proprio questo il messaggio che sta lanciando a tutte in questi ultimi giorni

Impostazioni privacy