Valentina Autiero, grande cambiamento in arrivo per lei? L’indizio nella foto

Valentina Autiero ha in serbo un grandissimo cambiamento nella sua vita? La dama di Uomini e Donne è alla ricerca del grande amore: la stoccata.

Valentina Autiero Uomini e Donne
Valentina Autiero

Valentina Autiero lancia una piccola-grande stoccata a qualcuno nel suo ultimo post che ha pubblicato su Instagram, ma a chi sarà rivolto? Sembra proprio che la dama di Uomini e Donne, che è ancora alla ricerca del suo grande amore che le cambi e stravolga la vita, abbia voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa in attesa di tornare in studio a registrare le nuove puntate del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Ecco il post che su Instagram ha subito fatto incetta di like e commenti: la donna, che stava per andare ad allenarsi in palestra, la sua più grande passione, ha avuto modo di lanciare una piccola frecciatina e la sensazione è che da qui a qualche tempo potremo assistere ad un grande cambiamento per lei.

Sarà così oppure no? Staremo a vedere, intanto vediamo la foto.

LEGGI ANCHE -> Valentina Autiero, nuova vita dopo Uomini e Donne: ecco cosa fa oggi

Valentina Autiero, grandi novità dopo Uomini e Donne: la stoccata

Valentina Autiero Uomini e Donne
Valentina Autiero

Ecco l’immagine che ha subito fatto il giro del web: la donna si mostra in bianco e nero mettendo in mostra, in questo selfie allo specchio, il suo fisico mozzafiato che tuttavia non sembra ancora esserle bastato, insieme al suo carattere ovviamente, che non è semplice da gestire, per trovare l’uomo della sua vita durante Uomini e Donne

Staremo a vedere se l’anno prossimo sarà quello buono per lei. Noi glielo auguriamo dal momento che ci siamo affezionati tantissimo alla sua persona: l’amore busserà alla sua porta? Intanto sembrano esserci in atto grandi cambiamenti.

Impostazioni privacy