Home News Aurora Ramazzotti, senza trucco irriconoscibile ma il post è da applausi

Aurora Ramazzotti, senza trucco irriconoscibile ma il post è da applausi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:30
CONDIVIDI

Aurora Ramazzotti ha voluto lanciare un messaggio importante. E per farlo ha voluto usare una sua foto acqua e sapone. Ma di cosa si tratta?

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti è senza alcun dubbio uno dei personaggi più chiacchierati e discussi di quest’estate. A far parlare negli ultimi giorni è stato la sua presunta pesante discussione con Stefano Zorzi. La speaker radiofonica, che ha passato dei bei giorni di vacanza in compagnia della mamma Michelle Hunziker, questa volta però ha voluto lanciare un messaggio importante e l’ha fatto utilizzando lo strumento dei social network. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti, decisione importante per lei

Aurora Ramazzotti, una foto dai molteplici significati

Aurora Ramazzotti preoccupa i fan

La 23enne ha postato, sul suo profilo Instagram, una foto dove mette in evidenza un suo difetto. Il riferimento è ai suoi brufoli. A colpire è la frase con cui la ragazza ha deciso di accompagnare tutto questo. Appare fin troppo chiaro che l’obiettivo di Aurora sia quello di rivolgersi a chi troppo spesso finisce per vivere male determinate imperfezioni. Le sue parole spiegano tutto: “Visto che ne ho la possibilità, sfrutterò questa stessa piattaforma che sa di perfezione per ricordarci che la perfezione non solo non esiste, ma non è neanche bella. Siamo belli noi, con le nostre cicatrici, e anche se sembra tutto un po’ cliché, a questo punto non c’è cosa a cui credo di più“.

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti, lo scherzo in barca di mamma Michelle

Il suo gesto e il suo post sono diventati virali nel giro di pochissimo tempo. Tanti i like e i commenti arrivati. A spiccare ovviamente è quello di sua madre: “La verità paga sempre. Essendo tua madre, conosco bene la tua anima. Sei bellissima sia dentro che fuori“. Insomma, l’affetto prende il sopravvento. E non sfugge nemmeno il “ti amo“, scritto da papà Eros. E ovviamente a chiudere il quadretto non poteva mancare il suo fidanzato Goffredo Cerza: “Sei la più bella del mondo”.

Foto, Aurora senza trucco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per postare una foto così, come l’hai scattata, ormai ci vuole coraggio. Sopratutto per chi da sempre fa a botte con la sua insicurezza, il suo peso, i suoi brufoli. Abbiamo dato vita ad una piattaforma dove essere “umani” spicca perché è quasi strano. Siamo tutti belli, famosi, felici e realizzati. Certo, condividere il bello è giusto e lo sarebbe ancor di più se non fosse un mondo un po’ contorto in cui tutti fanno a gara con gli altri. Anche io gioco la mia parte ma cerco sempre di farlo mantenendo quella componente di verità perché altrimenti non sarei fedele a me stessa. E poi non mi piace fingere di essere qualcuno che non sono. Troverò sempre assurdo che qualcuno possa anche lontanamente ispirarsi proprio a me che sono un disastro sia dentro che fuori. Ma allora, visto che ne ho la possibilità, sfrutterò questa stessa piattaforma che sa di perfezione per ricordarci che la perfezione non solo non esiste, ma non è neanche bella. Siamo belli noi, con le nostre cicatrici, e anche se sembra tutto un po’ cliché, a questo punto non c’è cosa a cui credo di più.

Un post condiviso da Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) in data: