Aurora Ramazzotti, la vera bellezza essendo unici e autentici

Spopola sui social in questi giorni Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, che condivide messaggi positivi con i suoi fan.

Aurora Ramazzotti, lo sfogo: "Si è preso la mia vita"

Ancora una volta Aurora Ramazzotti mostra la parte più reale di sé con una stories sul social network Instagram, che fa davvero sorridere.

Negli scorsi giorni la ragazza ha letteralmente spopolato con un post davvero speciale in cui ha lanciato un messaggio molto importante che riguarda gli stereotipi di bellezza.

In televisione, ma soprattutto ultimamente sui social, il modello che viene rappresentato è sempre quello di ricercare la perfezione, mostrandosi in scatti in cui si ostentano fisici snelli e sodi e volti super truccati e curatissimi.

LEGGI ANCHE —>Aurora Ramazzotti e Stefano Zorzi, retroscena sulla lite: è avvenuta davvero?

Quello che ha voluto fare invece la Ramazzotti è andare proprio contro l’idea sbagliata che la bellezza debba essere perfetta, quando invece sono proprio le imperfezioni che ci rendono unici.

Ecco perché la decisione di pubblicare sul suo account ufficiale di Instagram uno scatto in cui la giovane mostra il suo viso senza aver utilizzato filtri, facendo vedere dunque anche i brufoli e le imperfezioni che ci sono sul suo volto.

Aurora Ramazzotti, l’unicità di una ragazza

Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti, nonostante la giovane età, dimostra di essere una persona molto matura postando sui social network immagini di se stessa in cui non sempre appare perfetta e in posa.

E’ successo anche quest’oggi, quando la ragazza ha pubblicato una storia in cui dopo vari allenamenti per tenersi in forma si è mostrata completamente sudata e stanca, in una immagine che non la ritrae esattamente facendo risaltare le sue qualità estetiche migliori.

LEGGI ANCHE —>Aurora Ramazzotti figlia Michelle Hunziker: una decisione le cambia la vita

A quanto pare però alla ragazza proprio non interessa minimamente di far intravedere quella che è la sua quotidianità e punta proprio su un concetto di bellezza che è semplicità, ironia e voglia di essere semplicemente Aurora.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Fonte:Instagram)

I messaggi che la Ramazzotti sta lanciando in questi ultimi giorni è un esempio positivo per molte ragazzine che la seguono, come anche quello di prendersi cura della propria salute e del proprio corpo facendo sport.

Impostazioni privacy