Giulia De Lellis, belle parole per Aurora Ramazzotti: cosa ha detto

Giulia De Lellis ha voluto elogiare con delle belle parole Aurora Ramazzotti. Ma qual è il motivo del gesto della nota influencer?

Giulia De Lellis e Aurora Ramazzotti

Giulia De Lellis e Aurora Ramazzotti. Due nomi e due personaggi che, a una prima attenta analisi, sembrano avere davvero poco e nulla in comune. Resta il fatto che sui social le due, soprattutto nelle ultime ore, sono state in costante e continuo contatto. Ma qual è il motivo di tutto questo? Quanto sta accadendo al post pubblicato sul suo profilo Instagram dalla figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Un post che ha scatenato molteplici reazioni, tra cui anche quella della nota influencer.

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis, bel gesto per il suo ex Andrea Iannone

Giulia De Lellis, quanti elogi per Aurora Ramazzotti: le sue parole

Giulia De Lellis

La speaker radiofonica si è infatti mostrata senza trucco. L’obiettivo era quello di metter in risalto i suoi difetti e far capire che la perfezione non esiste. Un messaggio molto importante e che sicuramente stona con i tempi che si stanno vivendo. Ed è per questo coraggio che la ragazza ha dimostrato che la De Lellis ha voluto elogiarla. Le sue parole hanno catturato l’attenzione del mondo dei social network.

LEGGI ANCHE -> Aurora Ranazzotti, ecco una sua importante decisione

La fashion blogger ha quindi pubblicato una serie di Stories Instagram, invitando tutti i suoi follower a dare un’occhiata e uno sguardo al post della bella Aurora. L’obiettivo di Giulia è stato senza alcun dubbio quello di dare un’ulteriore spinta e di rinforzare il concetto espresso in quelle righe. I gesti di entrambi hanno sicuramente colpito il mondo del web, che non può non apprezzare quando fatto dalle due. Ora non resta che attendere se ci sarà la risposta della Ramazzotti. E chissà che tra le due non possa nascere ora un bel rapporto. Il mondo del web potrebbe esserne felice.

Impostazioni privacy