Antonella Clerici, svelato il suo nuovo programma: nome e dettagli

Antonella Clerici ha svelato tutti i dettagli del suo nuovo programma culinario che è stato svelato all’interno del palinsesto della Rai. Il nome.

antonella clerici

Antonella Clerici ha finalmente svelato tutti i dettagli del suo nuovo programma culinario che prenderà il via a settembre. Il nome era un vero e proprio mistero ma adesso sembra essere stato finalmente svelato per la gioia di tutti i suoi fan e follower che finalmente hanno conosciuto il nome di questo show che, lo ricordiamo, andrà in onda ogni mattina su Rai Uno dal lunedì al venerdì nello spazio, nello slot che fino a pochissimo tempo fa era dedicato a La Prova Del Cuoco, programma che ha ufficialmente chiuso i battenti.

Ecco tutti i dettagli che arrivano dai palinsesti Rai: adesso è tutto ufficiale. 

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, paura tra le montagne per la conduttrice: “Che imbranata”

Antonella Clerici, ecco i dettagli sul nuovo programma

Antonella Clerici foto Instagram
Antonella Clerici

Antonella Clerici ha infatti postato una bellissima ed esemplificativa immagine su Instagram in cui, carica di gioia, annuncia il nome del suo nuovo programma culinario: stiamo infatti parlando di “E’ sempre mezzogiorno”, un vero e proprio format nuovo che a 360 gradi permette di sfruttare la cucina in qualità di “pretesto” per parlare di tantissime cose legate alla attualità, con ospiti fissi e giochi a premi per il pubblico a casa.

Ecco in che cosa consiste più nel dettaglio il nuovo cooking show della storica conduttrice della tv di Stato.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici “scalda i motori” per il ritorno in tv: adesso è pronta

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Si ricomincia! Grazie x il sostegno, l’affetto, la forza che mi avete dato sempre. Grazie a @stefano__coletta ❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Insomma, è per lei un nuovo inizio, uno di quelli che contano nella speranza che tutto vada per il meglio in termini di ascolti tv, ma una cosa è certa: i suoi fan non vedono l’ora di rivederla.

Impostazioni privacy