Home Televisione Michelle Hunziker svela il suo più grande segreto: di cosa si tratta?

Michelle Hunziker svela il suo più grande segreto: di cosa si tratta?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:30
CONDIVIDI

Michelle Hunziker è una delle showgirl più belle del mondo della televisione. Ma qual è uno dei suoi più segreti? A svelarlo è stato lei stessa.

Michelle Hunziker foto

Michelle Hunziker è sempre molto attiva sui social network, dove è una vera e propria star. Le sue foto e i suoi contenuti d’altronde attirano sempre l’attenzione di chi la segue con grande affetto e stima. Proprio rivolgendosi a questi ultimi, la soubrette di origine svizzera ha voluto raccontare e spiegare quello che è uno dei suoi più grandi segreti. Ma di che cosa si tratta? I fan sono sempre più curiosi.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, ecco com’è tornata bambina

Michelle Hunziker si confessa: il suo più grande segreto

michelle hunziker foto

Il tutto è avvenuto ai microfoni del noto settimanale ‘Oggi’. La conduttrice ha usato anche l’ironia, che è senza alcun dubbio una delle sue principali armi, come dimostrato anche da alcuni siparietti social con sua figlia Aurora Ramazzotti. La bella Michelle ha voluto parlare del segreto della sua bellezza. Queste le sue parole: “Mi alleno tre volte alla settimana e faccio soprattutto ginnastica che definisce e corregge la postura. Una volta alla settimana aggiungo cardio, perché dopo i 40 anni, se non si è molto allenati, stressare il corpo con training che alzano troppo il battito cardiaco e sforzano i muscoli non fa bene“.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker con tre amici speciali: ecco chi sono

La Hunziker sottolinea poi anche l’importanza dell’alimentazione e dei trattamenti estetici. La showgirl cerca di evitare il più possibile gli zuccheri i carboidrati semplici. “Curo tantissimo i miei denti e lo faccio da sempre. Poi alterno creme e trattamenti“, ha concluso la conduttrice. Insomma, una sorta di lezione di bellezza, senza mancare di dire come anche lei ha i suoi difetti. Perché la bellezza è un vantaggio, ma la svizzera non vuole dimenticarsi di essere una donna normale.