Antonella Clerici, ora è ufficiale: tornerà in televisione

Antonella Clerici è pronta a fare il suo ritorno in televisione. Ma di che cosa tratterà il suo programma? Ecco tutte le indiscrezioni.

antonella clerici

Quello di Antonella Clerici è uno dei ritorni più importanti della prossima stagione televisiva. La conduttrice avrà infatti un nuovo programma tutto suo. Tanti i dettagli e le voci su quest’ultimo. A parlarne però non poteva non essere la diretta interessata, che ha rilasciato una lunga e interessante intervista ai microfoni del noto settimanale ‘Oggi’. Ma quale aneddoto e dettaglio ha raccontato la nota presentatrice? I telespettatori non possono non essere curiosi.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, famiglia allargata: ecco cosa è successo

Antonella Clerici, tutto sul suo nuovo programma

Antonella Clerici

“Io da tempo avevo in mente questo programma, che voleva essere una cosa piccolina, fatta appunto da casa mia. Poi la Rai ha deciso di chiudere la ‘Prova del cuoco’ e mi ha chiesto insistentemente di occupare quella fascia”, ha detto la Clerici, riferendosi così alla chiusura della storica trasmissione condotta nelle ultime stagioni da Elisa Isoardi. Ed è proprio a quest’ultima che Antonella ha voluto rivolgere delle belle parole, sottolineando come non ci sia alcuna responsabilità da parte sua nella chiusura del programma che lei stessa ha lanciato.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, ecco qual è il suo sogno

Ma quale sarà il titolo di questo tanto chiacchierato programma? ‘È sempre mezzogiorno‘. Ma va detto che la conduttrice sembra in pole per condurre anche ‘The Voice Senior’. Insomma, un ritorno con doppio impegno che non può non far felici i telespettatori. Ora non resta che attendere quello che succederà e se, con il passare delle settimane, si riuscirà a scoprire qualche dettaglio in più. In fondo settembre si sta pian piano sempre più avvicinando. La Clerici è pronta a tornare dopo un periodo di pausa e questa non può non essere una notizia importante. In Rai ovviamente sono più che felice di poterla riabbracciare e di puntare ancora su di lei.

Impostazioni privacy