Il Cumenda che fine ha fatto dopo il Gf? Roberto Mercandalli e una vita travagliata

In moltissimi si ricorderanno de Il Cumenda, il soprannome di Roberto Mercandalli, ex concorrente del Grande Fratello: oggi ha cambiato completamente vita.

il cumenda roberto mercandalli
Il Cumenda

Impossibile dimenticare Il Cumenda, il soprannome dell’ex concorrente del Grande Fratello Roberto Mercandelli, uno dei più amati ed allo stesso irriverenti personaggi che sono entrati a far parte del reality show di Canale 5.

Conosciuto per essere un vero e proprio milanese doc, il ragazzo nonostante ai tempi fosse davvero giovanissimo aveva da sempre dimostrato di essere un vero e proprio amante di un abbigliamento classico, come ad esempio le ciabatte di cachemire oppure camice davvero molto eleganti e distinte.

In molti si chiedono che fine abbia fatto oggi, che sembra essere un po’ scomparso dai radar sia della televisione sia dai social network: ecco che cosa sappiamo, ha avuto una vita piuttosto travagliata soprattutto in amore ma siamo felici di dirvi che oggi finalmente ha trovato il suo equilibrio.

LEGGI ANCHE -> Leon Cino che fine ha fatto? L’ex ballerino di Amici era tra i più promettenti

Il Cumenda che fine ha fatto? L’ex Grande Fratello cosa fa oggi

il cumenda roberto mercandalli
Il Cumenda, Roberto Mercandalli

Come sappiamo all’interno della casa aveva intrapreso una relazione con Lina Carcuro, un medico che, per avere avuto dei rapporti con lui all’interno del Grande Fratello, aveva seriamente rischiato di essere radiata dall’ordine. Roberto Mercandelli Il Cumenda, che era ai tempi fidanzato con Elena, una ragazza che lo stava aspettando fuori, alla fine ha recuperato il rapporto con lei ma è stato lasciato qualche tempo dopo.

LEGGI ANCHE -> Tina Cipollari, outfit sgargiante in vacanza: impossibile non notarla

Qualche tempo dopo ha deciso di sposarsi, precisamente nel 2009, con Manuela Rocco, una ex corteggiatrice che abbiamo avuto l’opportunità di conoscere durante Uomini e Donne. I due, però, si sono lasciati nel 2013, con lei che ha deciso di chiudere la storia facendo sprofondare nella depressione Mercandelli.

Dopo essersi ripreso, non senza difficoltà, l’uomo oggi è finalmente felice con Valentina Baldi, con cui ha anche avuto un figlio di nome Tancredi che ha avuto modo di presentare in diretta tv da Barbara D’Urso

Da quel momento, però, non abbiamo più informazioni su di lui: sembrerebbe, infatti, continui a fare l’imprenditore anche se non è chiaro in quale settore. Oggi, comunque, è tornato ad essere felice.

Impostazioni privacy