Riccardo Scamarcio è diventato papà: come si chiama la sua primogenita?

Ottima notizia per Riccardo Scamarcio, l’attore finalmente ha raggiunto il sogno della paternità ed è nata la sua primogenita. Ecco tutte le informazioni.

Riccardo Scamarcio
R. Scamarcio

L’attore Riccardo Scamarcio è finalmente diventato papà ed è arrivata infatti la notizia della nascita della sua primogenita, una femminuccia.

Da qualche tempo era stato già annunciato che lui e la fidanzata Angharad Wood stavano aspettando un bambino ed ora finalmente i due si godono questo atteso momento.

Ultimamente era corsa anche voce della possibilità che in realtà Scamarcio e la compagna si siano uniti segretamente in matrimonio davanti a un numero ristretto di persone, notizia che non è stata resa per ufficiale.

LEGGI ANCHE —>Riccardo Scamarcio diventerà papà? Le parole di Laura Chiatti fanno sognare

I due però appaiono serenamente felici e sereni già da diverso tempo e Scamarcio sembra dunque davvero andato avanti dopo la rottura con la sua ex storica Valeria Golino.

Con la donna era stato diversi anni, ma fra i due non era mai trapelata la notizia della loro volontà di voler creare insieme una famiglia.

In molti tra l’altro hanno anche notato la straordinaria somiglianza fisica tra la Golino e l’attuale fidanzata Angharad Wood.

Riccardo Scamarcio, finalmente padre

Riccardo Scamarcio
Riccardo Scamarcio (Fonte: Getty Images)

È arrivata da pochissimo tempo la notizia che tutti stavano aspettando, Riccardo Scamarcio è diventato padre, dando alla luce la sua prima figlia.

Questo lieto evento, quasi come tutti i dettagli intimi della vita dell’attore, è stato tenuto in gran segreto poiché da sempre l’uomo ha cercato di mantenere quanto più possibile la sua privacy lontano dal mondo del gossip.

Non è bastata la discrezione di Scamarcio a non farsi beccare dai paparazzi e infatti il settimanale Diva e Donna ha mostrato le immagini di lui e della sua compagna all’esterno dell’ospedale dove ha dato alla luce la sua la piccola.

LEGGI ANCHE —>Riccardo Scamarcio ex fidanzato Valeria Golino: un amore infuocato

Al momento purtroppo non vi è alcuna notizia riguardo il nome della bambina, particolare che tutti stiamo aspettando di conoscere.

Non resta dunque che attendere per scoprire ulteriori notizie della neonata e, se ci saranno, le dichiarazione da parte dello stesso attore.

Impostazioni privacy