Riccardo Scamarcio, quante novità: si sposa e diventa papà

Riccardo Scamarcio ha fatto una doppia sorpresa totalmente inaspettata a tutti i suoi fan: si sposa e diventerà presto papà, ma chi è la sua fidanzata?

Riccardo Scamarcio
Riccardo Scamarcio (Fonte: Getty Images)

Riccardo Scamarcio diventerà presto papà: la sua fidanzata Angharad Wood, una famosissima manager che abita a Londra, è incinta del loro primo figlio per la gioia di tutti i suoi fan. Ma non finisce qui.

Sembrerebbe, infatti, che il famosissimo attore si sia già sposato in grandissimo segreto, con tutti i suoi fan che non lo sapevano ed erano totalmente all’oscuro di tutto.

La cerimonia, però, si sarebbe svolta alla presenza di pochissimi invitati che, quindi, erano persone molto intime e soprattutto davvero molto vicini ai due neo sposi i quali, va detto, non è certo che siano già marito e moglie. L’idea in testa, però, per i due sembrerebbe proprio quella.

LEGGI ANCHE -> Riccardo Scamarcio, il lieto evento più atteso dall’attore

Riccardo Scamarcio si sposa e diventa papà: notizie inaspettate

Riccardo Scamarcio
Riccardo Scamarcio

Una notizia, quelle delle presunte nozze in gran segreto di Scamarcio e della sua fidanzata (o sarebbe meglio dire moglie?) Anghara Wood che ha lasciato senza parole tutti i fan del famosissimo attore la cui carriera nel mondo del cinema va avanti a gonfie vele anno dopo anno e non sembra proprio accennare a fermarsi.

LEGGI ANCHE -> Riccardo Scamarcio, la sua verità sul tradimento Sarcina – Incorvaia

Insomma, dopo il caos, poi rientrato, del presunto tradimento con Clizia Incorvaia mentre era sposata con Francesco Sarcina (che lo aveva proprio scelto come suo testimone di nozze ormai parecchi anni fa) adesso l’uomo sembra avere decisamente voltato pagina, prendendosi una responsabilità davvero molto importante: quella di diventare padre e mettere al mondo una bellissima creatura che, siamo sicuri, renderà assolutamente orgogliosi quando crescerà sia la sua mamma sia il suo papà.

Impostazioni privacy