Metal Gear Solid: scelto il protagonista del film tratto dalla saga di giochi

Il creatore della saga Kojima ha finalmente scelto il protagonista del film di Metal Gear Solid: ecco di chi si tratta, le ultime news sulla pellicola.

metal gear solid
Metal Gear

Sembra ormai tutto pronto per le riprese di Metal Gear Solid, il film tratto dalla famosissima saga di Hideo Kojima. La pellicola, che sarà diretta da Jordan Vogt-Roberts, ha deciso di prendere in carico questo bellissimo progetto.

C’era tantissima attesa su chi potrebbe ben presto vestire i panni di Snake, il noto protagonista della saga che ha tenuto incollati agli schermi dei videogiochi milioni e milioni di fan in tutto il mondo. Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE -> Nancy Brilli, prova costume superata: forme mozzafiato e fisico scultoreo

Metal Gear Solid: Kojima ha scelto il protagonista del film

metal gear
Metal Gear

In tal senso sembra proprio che Kojima abbia le idee davvero molto chiare su chi vorrebbe come attore principale e protagonista di questa pellicola.

A sorpresa si tratta di un italiano: stiamo infatti parlando di Luca Marinelli, che già ha vinto il David di Donatello nel ruolo di attore non protagonista nel film di successo “Lo chiamavano Jeeg Robot” oltre ad essersi assicurato la “Coppa Volpi” per la migliore interpretazione maschile di “Martin Eden”.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci ha un nuovo fidanzato? La sua ex è famosissima

Ecco il post in cui il noto ideatore della saga annunciava chi sarebbe stato il protagonista del film. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Hideo Kojima (@hideo_kojima) in data:

Al momento non sappiamo quando uscirà la pellicola e, soprattutto, non è ancora ufficiale che si tratti proprio di lui dal momento che manca l’annuncio che ne sancisca effettivamente il ruolo.

Allo stesso tempo, però, sicuramente il regista prenderà in seria considerazione l’opinione di colui che di fatto ha creato questa saga di enorme successo che, siamo sicuri, farà accorrere, quando sarà possibile, milioni di fan in tutto il mondo al cinema.

Impostazioni privacy