Riccardo Scamarcio ex fidanzato Valeria Golino: un amore infuocato

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino sono stati fidanzati per tantissimo tempo, sfiorando il matrimonio. Il ricordo dell’attrice è di un amore bollente.

riccardo scamarcio ex fidanzato valeria golino
riccardo scamarcio ex fidanzato valeria golino

Per descrivere il loro primo incontro Valeria Golino, una donna che è tutto fuorché banale, ha usato un’espressione omerica, paragonando il suo ex fidanzato Riccardo Scamarcio come la sua “Elena”. I due sono stati una coppia per tantissimi anni, sempre in copertina e sempre sotto i riflettori nel cinema e non solo.

Riccardo Scamarcio ex fidanzato Valeria Golino: un grande amore

La loro relazione, che è terminata ormai parecchi anni fa, è stata descritta come davvero intensa, un amore profondo e che per entrambi non è stato facile da far finire.

I due avrebbero addirittura pensato al matrimonio ma poi qualcosa non ha funzionato. I due nonostante tutto hanno un ottimo rapporto ancora oggi a tal punto da essere fotografati spesso insieme a pranzo in alcuni ristoranti. Insomma, il loro legame continua ad essere oggi davvero importante nonostante sia cambiato.

Dopo la separazione, però, la donna ha imparato anche a stare da sola e questo non è poco non tanto per una donna quanto piuttosto, in generale, per ogni persona.

Impostazioni privacy