Elisabetta Gregoraci ha un nuovo fidanzato? La sua ex è famosissima

Elisabetta Gregoraci fa sempre e comunque parlare molto di sè. Ed ecco che alcune indiscrezioni parlano di una nuova fiamma per lei.

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è uno dei personaggi televisivi maggiormente sotto la luce dei riflettori e della ribalta, soprattutto in quest’ultimo periodo. Il riferimento è alla sua partecipazione e alla sua conduzione di ‘Battiti Live‘, programma musicale in onda su Italia 1 in queste settimane. Ora però a far chiacchierare e parlare è anche la sua vita privata e sentimentale. E le ultime indiscrezioni sono davvero molto interessanti. Ma di che cosa si tratta?

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, futuro al ‘Grande Fratello Vip’? La situazione

Elisabetta Gregoraci, nuovo flirt per lei? La verità

elisabetta gregoraci fiori

Secondo quanto riportato e rivelato da ‘Chi’, la showgirl avrebbe un flirt da circa due settimane con Matteo Mammì. Quest’ultimo è un noto dirigente di Sky, che tra l’altro non è nuovo alla cronaca rosa e al gossip. Infatti ha avuto una storia d’amore con Diletta Leotta. Ora però la sua nuova fiamma sarebbe la Gregoraci. Va detto però che, stando a quanto raccontato dalla rivista, a causa degli impegni di lavoro, la loro frequentazione e conoscenza è prettamente telefonica.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, c’è un uomo con lei: chi è? Scherzi e abbracci in barca

Insomma, non resta che attendere quello che accadrà e succederà, a partire dal fatto se queste indiscrezioni e queste voci saranno confermate, in primis dai diretti interessati, che per ora hanno scelto la via del silenzio. Elisabetta è senza alcun dubbio fortemente concentrata su un estate, che, quantomeno in queste settimane, sarà di lavoro. Una nuova fiamma pare comunque esserci nella sua vita e questo potrebbe segnare un voltare pagina e una svolta attesa da tanto tempo. Sarà Matteo Mammì l’uomo della sua vita? Per ora non possono esserci certezze, anche perché i colpi di scena, le sorprese e le smentite possono sempre e comunque essere dietro l’angolo.

Impostazioni privacy