Elisabetta Gregoraci, c’è un uomo con lei: chi è? Scherzi e abbracci in barca

Elisabetta Gregoraci è veramente single? Con lei è stato avvistato un uomo misterioso: in barca i due si sono lasciati andare a scherzi e abbracci.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta

Elisabetta Gregoraci sta passando un’estate piuttosto impegnativa dal punto di vista lavorativo: alla showgirl è stata affidata la conduzione di Battiti Live. Il programma inizierà lunedì prossimo e andrà a toccare le varie piazze pugliesi, per portare la musica italiana in questa estate calda.

Prima di iniziare con la conduzione della trasmissione, Elisabetta, si è concessa qualche giorno di sole sulla barca dell’ex marito Flavio Briatore. I due nonostante si siano separati ufficialmente da qualche anno, sono rimasti in ottimi rapporti e hanno sempre dichiarato la loro stima reciproca. Un rapporto sereno che fa particolarmente bene al figlio Nathan Falco, di 10 anni.

Tuttavia, la Grecoraci, è stata avvistata molto vicina ad un altro uomo, proprio sull’imbarcazione di Briatore: chi è?

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, “confusa e felice”: cosa le sta succedendo?

Elisabetta Gregoraci insieme ad un uomo misterioso: chi è?

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (foto Instagram)

L’ex moglie di Flavio Briatore, prossima alla conduzione di Battiti Live, è stata fotografata dal settimanale Nuovo, mentre scherza insieme ad un uomo che l’abbraccia da dietro. Elisabetta protesta, ma si vede che sta allo scherzo e prova a liberarsi con qualche mossa di Karate.

Durante il periodo di lockdown si è molto parlato del fatto che Elisabetta e l’ex marito potessero essere tornati insieme. I due, infatti, hanno passato la quarantena insieme, con il figlio, nella casa di lui a Montecarlo.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci di nuovo fidanzata? La sua versione dei fatti

La notizia però sembra sfumata e la Gregoraci continua a dichiararsi single: sarà vero? Per ora non si conosce l’identità dell’amico misterioso con il quale è stata fotografata intenta a scherzare, vedremo se l’estate porterà a nuovi scoop sulla sua vita sentimentale.

Impostazioni privacy