Home Televisione Elisabetta Gregoraci entra in un reality show? L’indiscrezione

Elisabetta Gregoraci entra in un reality show? L’indiscrezione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:02
CONDIVIDI

Elisabetta Gregoraci potrebbe essere pronta per una nuova esperienza nel mondo della televisione. Ma di che cosa si tratta?

elisabetta gregoraci fiori

Elisabetta Gregoraci è sempre stata una delle showgirl più amate e seguite dal grande pubblico televisivo. Tante le trasmissioni che l’hanno vista protagonista, anche se i maggiori chiacchiericci hanno sempre e comunque riguardato la sua vita privata e la sua love story con Flavio Briatore. Il suo futuro però potrebbe riservare una nuova avventura nel mondo dello spettacolo. ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, la foto in quarantena: Briatore è con lei?

Elisabetta Gregoraci, nuova avventura in televisione?

Elisabetta Gregoraci foto dimagrita

Secondo alcune indiscrezioni e voci, riportata e rivelate dal noto portale ‘TvBlog’, la 40enne potrebbe partecipare alla prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, che anche l’anno prossimo sarà condotto da Alfonso Signorini. Il conduttore e direttore del noto settimanale ‘Chi’ sarebbe riuscito a convincere la Gregoraci, che è già stata contattata per le passate edizioni del programma targato Mediaset e che andrà in onda su Canale 5. Per il momento però non ci sono conferme. E non resta che attendere qualche parola da parte dei diretti interessati o l’elenco ufficiale dei concorrenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alfonso Signorini cambia tutto: Chi e Grande Fratello Vip, quante novità

Elisabetta ha vissuto la sua quarantena con il figlio Nathan Falco, nelle scorse settimane però i suoi fan si sono preoccupati per un eccessivo dimagrimento. Molti follower gliel’hanno segnalato, ma l’ex di Flavio Briatore sembrerebbe non averci fatto troppo caso. Ora comunque la donna potrebbe e parrebbe esser concentrata sul suo futuro professionale e su questa nuova possibilità che potrebbe avere per rimettersi in mostra. D’altronde il ‘Grande Fratello Vip’ è sempre stato un trampolino per molti personaggi che vivevano in un momento di difficoltà e che erano lontano dalla luce della ribalta e dei riflettori. Insomma, tutto ora è in ballo.