Elisabetta Gregoraci entra in un reality show? L’indiscrezione

Elisabetta Gregoraci potrebbe essere pronta per una nuova esperienza nel mondo della televisione. Ma di che cosa si tratta?

elisabetta gregoraci fiori

Elisabetta Gregoraci è sempre stata una delle showgirl più amate e seguite dal grande pubblico televisivo. Tante le trasmissioni che l’hanno vista protagonista, anche se i maggiori chiacchiericci hanno sempre e comunque riguardato la sua vita privata e la sua love story con Flavio Briatore. Il suo futuro però potrebbe riservare una nuova avventura nel mondo dello spettacolo. ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, la foto in quarantena: Briatore è con lei?

Elisabetta Gregoraci, nuova avventura in televisione?

Elisabetta Gregoraci foto dimagrita

Secondo alcune indiscrezioni e voci, riportata e rivelate dal noto portale ‘TvBlog’, la 40enne potrebbe partecipare alla prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, che anche l’anno prossimo sarà condotto da Alfonso Signorini. Il conduttore e direttore del noto settimanale ‘Chi’ sarebbe riuscito a convincere la Gregoraci, che è già stata contattata per le passate edizioni del programma targato Mediaset e che andrà in onda su Canale 5. Per il momento però non ci sono conferme. E non resta che attendere qualche parola da parte dei diretti interessati o l’elenco ufficiale dei concorrenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alfonso Signorini cambia tutto: Chi e Grande Fratello Vip, quante novità

Elisabetta ha vissuto la sua quarantena con il figlio Nathan Falco, nelle scorse settimane però i suoi fan si sono preoccupati per un eccessivo dimagrimento. Molti follower gliel’hanno segnalato, ma l’ex di Flavio Briatore sembrerebbe non averci fatto troppo caso. Ora comunque la donna potrebbe e parrebbe esser concentrata sul suo futuro professionale e su questa nuova possibilità che potrebbe avere per rimettersi in mostra. D’altronde il ‘Grande Fratello Vip’ è sempre stato un trampolino per molti personaggi che vivevano in un momento di difficoltà e che erano lontano dalla luce della ribalta e dei riflettori. Insomma, tutto ora è in ballo.

Impostazioni privacy