Romina Power, il ricordo speciale condiviso con i suoi fan

Romina Power ha voluto condividere con tutto il suo pubblico un suo ricordo che le sta tanto a cuore. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Romina Power figlia

Romina Power ha mostrato sul suo account ufficiale Instagram una foto molto particolare, che per lei è un ricordo davvero speciale.

Della Power negli ultimi anni si è parlato molto più spesso, poiché tanto attiva sui suoi canali social in cui è riuscita a stabilire un rapporto e contatto molto solido con il suo pubblico.

Inoltre da qualche tempo è ritornata a fare coppia, purtroppo soltanto lavorativamente, con il suo ex compagno Albano Carrisi, ritornando a calcare importanti palchi portando avanti in loro progetto musicale.

LEGGI ANCHE —>Romina Power seppellisce l’ascia di guerra: non si parlavano da anni

Del resto la loro storia aveva fatto sognare negli anni passati, per la loro relazione d’amore che sembrava essere impossibile da distruggere, ma che invece successivamente è arrivata al declino.

Tante cose sono successe nel passato della Power, che ha dovuto abituarsi anche a dolori molto grandi come la scomparsa della figlia Ylenia, che non è stata mai più ritrovata dal 1994.

Romina Power, il suo personale ricordo

Romina Power, non può smettere di pensarci: ricordo doloroso

La cantante Romina Power ha pubblicato su Instagram una foto in cui viene raffigurata la bellissima attrice Linda Christian, sua madre.

Nell’immagine in bianco e nero viene colta la Christian in uno scatto quando era molto giovane, in cui si può notare anche la straordinaria somiglianza con Romina.

LEGGI ANCHE —>Romina Power, c’è sofferenza nell’aria: i fan provano a consolarla

Una donna bellissima a cui la figlia ha voluto regalare questo splendido omaggio, condividendolo sul social insieme a tutto il suo pubblico di follower, commentando il post con le dolci parole “My Beautiful mother”, che tradotto vuol dire “la mia bellissima madre”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My beautiful mother 💚😍wow !

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

 In effetti l’immagine della donna lascia completamente senza parole, poiché il fotografo è riuscito ad immortalare il sorriso e un’espressione del viso da vera diva, come in realtà lo è stata soprattutto negli anni ’40 e ’50 lavorando in numerose pellicole cinematografiche.

E’ alla madre dunque che la Power rivolge oggi il suo pensiero, mostrandoci questa bellissima raffigurazione della splendida Linda.

Impostazioni privacy