Battiti Live come è nato? Alan Palmieri racconta tutto

Come è nato Battiti Live? La sua storia l’ha raccontata Alan Palmieri che sul palco ha portato molti artisti e cantanti stasera e non solo in scaletta.

alan palmieri battiti live

L’uomo è al timone del concerto itinerante più famoso dell’estate da sempre, da quando è nato nel lontano 1995 quando era un programma radiofonico. Ai tempi il nome era Battiti dalla caverna e soltanto dal 2008 è diventato un concerto itinerante più famoso dell’estate. Il merito? Di Alan Palmieri.

Alan Palmieri Battiti Live: scaletta decisa da lui?

E’ lui l’uomo più rappresentativo di Radio Norba, colui che ha portato al successo questa kermesse insieme al suo team ed alla sua compagna di viaggio Elisabetta Gregoraci.

E’ lui infatti lo station manager dell’emittente dopo un passato sia a Rtl 102.5 sia a Radio 105 ed il suo talento si è visto subito. Da quando è salito al timone di Battiti Live, che di fatto ha sostituito Festivalbar come evento itinerante dell’estate, ha riscosso sempre tantissimi successi uno dietro l’altro sia in termini di ascolti sia di popolarità.

Il merito è senz’altro dell’accordo con Mediaset, con i concerti che sono trasmessi, sebbene in differita, su Italia 1 in prima serata per la gioia dei telespettatori che possono godere dei cantanti più importanti e famosi d’Italia anche se non sono nelle città, come ad esempio Bari, Trani e Vieste.

Impostazioni privacy