Elena Morali, il suo post è un po’ misterioso: ce l’ha con qualcuno?

Elena Morali ha postato un contenuto che ha creato una sorta di alone di mistero per le sue parole. Ma che cosa ha detto la showgirl?

Elena Morali foto

Elena Morali è senza alcun dubbio uno dei personaggi più discussi di quest’ultimo periodo. A farla balzare sotto la luce dei riflettori e della ribalta è stato il suo matrimonio con Luigi Favoloso. Un lieto evento che ha senza alcun dubbio causato polemiche infinite. A far parlare però stavolta è stato un suo post su Instagram. Ma che cosa ha condiviso? Sono state le sue parole ad attirare attenzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elena Morali, il suo ex Gianluca Fubelli, rivela il motivo della rottura

Elena Morali, parole che attirano l’attenzione: ce l’ha con qualcuno?

Eelena Morali foto

L’ex protagonista de ‘La Pupa e il Secchione‘ ha postato una foto delle sue vacanze, dove è totalmente rilassata in piscina. La bella Elena si trova nelle Baleari e si sta godendo un po’ di pace e tranquillità. Come detto però a colpire e stupire tutti i suoi follower sono state le parole con cui è stata accompagnata l’immagine. La Morali ha infatti citato la canzone ‘Una vita in vacanza’ de Lo Stato Sociale. Sono una semplice coincidenza vista la location dello scatto o un messaggio rivolto a qualcuno? Difficile saperlo.

https://www.instagram.com/p/CDMqO-fB0kk/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Elena Morali, ecco il suo scatto bollente

Dubbi e domande che si sono ovviamente fatti anche tutti i suoi follower. Questi ultimi però non possono non ammirare la sua bellezza e il suo fisico pressoché perfetto, con un lato b che ha fatto girar la testa ai suoi seguaci. Ed ecco che nei commenti si sprecano complimenti ed elogi. Insomma, al di là dell’alone di mistero, c’è qualcos’altro che ha reso il post virale e seguitissimo. E d’altronde il motivo è, anche in questo caso, fin troppo chiaro ed evidente. L’appuntamento non può che essere al prossimo post.

Impostazioni privacy