Elena Morali e Luigi Favoloso si sono sposati? Un ex rivela i messaggi

Elena Morali e Luigi Favoloso si sono sposati? La foto sul profilo di lui sembra non lasciare dubbi, ma un ex dal passato fa una rivelazione sconcertante.

Elena Morali Luigi Favoloso
Elena Morali Luigi Favoloso

La relazione tra Elena Morali e Luigi Favoloso continua ad assumere contorni poco chiari: poche ore fa si è parlato di un presunto matrimonio, celebrato all’improvviso nella giornata di oggi. Le indiscrezioni sono state confermate da un post sul profilo di Favoloso, in cui appare con la fidanzata sotto un archetto nunziale su una spiaggia a Zanzibar.

Luigi appare con un completo bianco, Elena con un vestito lungo ma che lascia poco all’immaginazione e una romantica coroncina di fiori in testa: si sono sposati veramente?La verità è una, ti sposerei in ogni angolo del mondo, ed è quello che farò” scrive Favoloso accanto alla foto: la frase lascia poco spazio ai dubbi.

Tuttavia poco prima, un ex della Morali ha fatto una rivelazione che sembrerebbe “smontare” la fuga romantica della coppia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elena Morali è ricattata? Le accuse a Luigi Favoloso

Elena Morali e Luigi Favolosi sposi o è tutto finto? L’ex di lei rivela messaggi scottanti

Elena Morali Luigi Favoloso
Elena Morali Luigi Favoloso

La storia della showglirl e dell’ex gieffino è stata spesso oggetto di dubbi e critiche: fin dall’inizio si è pensato che fosse solo un mezzo per farsi pubblicità e ritrovare un po’ di notorietà. Di questo avviso è sempre stato l’ex fidanzato della Morali, Daniele Di Lorenzo, che ha raccontato la sua versione anche a Live non è la d’Urso.

Il programma di Canale 5 è stato sempre il centro di questa relazione e si vocifera che potrebbe aver seguito anche il (presunto) matrimonio tra Elena e Luigi in diretta. Questo è uno dei fattori che ha fatto pensare che la relazione tra i due sia tutta una finta.

Daniele Di Lorenzo, nella giornata di oggi, ha pubblicato delle storie su Instagram in cui mostra gli screen di alcune chat private scambiate con la ex Elena, in cui lei gli dichiara il suo amore e ammette che Luigi Favoloso la stia manipolando, tanto che ha paura di lui. Addirittura la Morali gli scrive che il suo piano è quello di lasciare il finto fidanzato in diretta durante l’ultima puntata di Live, non è la d’Urso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nina Moric, le accuse di violenza a Luigi Favoloso: “Non toccare mio figlio”

Visualizza questo post su Instagram

 

La verità è una, ti sposerei in ogni angolo del mondo, ed è quello che farò.

Un post condiviso da Luigi Mario Favoloso (@lmfavolosofficial) in data:

Qual è la verità? Da una parte le foto idilliache che inneggiano ad un presunto matrimonio sulla spiaggia, dall’altra le conversazioni portate alla luce da Di Lorenzo. Sicuramente nell’ultima puntata di Live, verrà a galla qualcosa di più.

Impostazioni privacy