La Pupa e il Secchione confermato: quando andrà in onda?

‘La Pupa e il Secchione’ sarà confermato anche per la prossima stagione. Ma quando andrà in onda il programma targato Mediaset?

la pupa e il secchione
Sandra e Marco

L’estate, come è sempre accaduto, è tempo di palinsesti e di decisioni, che a volte possono anche stupire e sorprendere. Mentre in casa Rai si pensa a tanti cambiamenti e a una sorta di vera e propria rivoluzione, a Mediaset la parola d’ordine potrebbe essere conferme. Ed ecco che, secondo quanto riportato e rivelato da ‘Tv Blogo’, uno dei programmi che andranno in onda anche la prossima stagione dovrebbe essere ‘La Pupa e il Secchione’. Ma si sa qualcosa in più?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Stella Manente svela un segreto piccante a La Pupa e il Secchione

Alla guida del reality show dovrebbero esser confermati Paolo Ruffini e la sua spalla Francesca Cipriani. Per quel che riguarda il format, dovrebbe esser confermato il format della scorsa stagione, a partire dalla formula del ‘viceversa’. Dunque anche le donne potranno diventare delle secchione e gli uomini potranno divenire dei pupi. Molto probabilmente tutto ripartirà in autunno con le nuove puntate. Insomma, son questi gli spifferi dagli ambienti del Biscione e i fan della trasmissione non possono che essere felici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paolo Ruffini dimentica Diana Del Bufalo: ecco la sua nuova fidanzata

Insomma, nessuna novità particolare quindi per ‘La Pupa e Il Secchione’. Il conto alla rovescia può esser già fatto partire. La curiosità riguarda anche i concorrenti e gli eventuali cast che potrebbero esserci nelle prossime settimane. Non mancheranno, come nella scorsa edizione, i momenti divertenti e delle vere e proprie gag. Il programma è quindi sempre più una pietra miliare di Mediaset, che decide di puntarci ancora una volta. La speranza dalle parti di Cologno Monzese è che la scelta sia quella giusta. Da autunno in poi si sapranno tutte le risposte così tanto attese.

Impostazioni privacy