Gloria Radulesco in ospedale, sta meglio? Furiosa contro i giornalisti

Gloria Radulesco è stata portata in ospedale: come sta oggi? Nella giornata di ieri aveva, lei stessa, informato i suoi fan sulla sua salute via social.

Gloria Radulesco ospedale
Gloria Radulesco

Gloria Radulesco è stata ricoverata in ospedale nella giornata di ieri a causa di un malore improvviso: come sta oggi? L’attrice de Il Paradiso delle Signore ha rassicurato, tramite alcune storie Instagram, sulle sue condizioni di salute.

La 28enne ha rivelato si aver avuto semplicemente una colica renale: niente di grave, quindi, ma solo tanto dolore. La ragazza si è mostrata, tuttavia, molto infastidita dal modo in cui alcuni giornali hanno riportato la notizia del suo malore, dopo che Gloria aveva postato una storia con una flebo al braccio, in ospedale.

LEGGI ANCHE -> Giorgio Lupano rivela: ecco chi morirà ne Il Paradiso delle Signore

Gloria Radulesco in ospedale: sta meglio e attacca i giornalisti

Gloria Radulesco ospedale
Gloria Radulescu, Il Paradiso delle Signore

L’attrice, al momento impegnata sul set della fiction Il Paradiso delle Signore, ha sicuramente bisogno di altro riposo prima di ricominciare a partecipare alle riprese. La Radulesco ha passato in ospedale la giornata di ieri, in compagnia del fidanzato che le è stato sempre vicino.

Le riprese de Il Paradiso delle Signore erano state interrotte a causa del lockdown e, per assicurare la regolarità della messa in onda della sopa opera, andranno avanti per tutta l’estate.

Gloria appare, da Instagram, sicuramente stare meglio; tanto che oggi si è lasciata andare ad un sfogo contro i giornalisti nelle sue storie. Prima ha scritto: “A tutti i giornalisti interessati alle mie storie…abbiate un cuore, non sapete più cosa dire!” si è lamentata la Radulesco, accusando alcuni giornali di aver allarmato tutti con titoli preoccupanti riguardo la sua condizione di salute.

LEGGI ANCHE -> Ultime notizie su Alex Zanardi: è tornato in ospedale

La bella Marta Guarnieri de Il Paradiso delle Signore, tornerà presto a girare le sue scene: niente di preoccupante per lei, anche se è stata costretta a ricorrere alle cure in ospedale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I signori Conti sono Tornati! . . . . . @tersigni.ale @auroratvbanijay @ilparadisodellesignorerai

Un post condiviso da GLORIA RADULESCU (@gloria_radulescu) in data:

Il fidanzato di Gloria, Daniele Di Benedetti, le è stato sempre vicino, durante la “piccola crisi”: la Radulesco e l’uomo si sono conosciuti su Instagram, ma la loro storia sembra essere veramente seria. Di Benedetti è uno lo scrittore, esperto di marketing online e public speaker internazionale.

Impostazioni privacy