Sossio e Ursula le prime foto con la figlia Bianca: il web impazzisce

Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno deciso di pubblicare le prime foto della figlia Bianca: gli scatti del suo battesimo inteneriscono i fan.

Sossio Ursula figlia
Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Sossio e Ursula appaiono raggianti insieme alla figlia Bianca: i due hanno deciso di publicare sui rispettivi profili gli scatti del battesimo della piccola.

La cerimonia è avvenuta più di un mese fa, anche se avrebbe dovuto tenersi ancora prima; ma a causa del lockdown i festeggiamenti sono stati rimandati e contenuti, rispetto al previsto.

La figlia Bianca appare per la prima volta sui social ed è davvero tenerissima: i suoi occhioni azzurri, come quelli di papà Sossio, hanno già conquistato il web. Si tratta della prima figlia della coppia, anche se entrambi hanno avuto altri bambini da precedenti relazioni.

LEGGI ANCHE -> Ursula Bennardo e la confessione scottante su Sossio 

Sossio e Ursula: le prime foto insieme alla figlia Bianca

Sossio Ursula figlia
Sossio e Ursula

Sossio e Ursula appaiono raggianti, genitori orgogliosi della loro piccola, bellissima in un vaporoso vestitino rosa che la fa apparire come una bambolina.

Non si tratta della prima figlia per i due: Sossio ha avuto due figli maschi dal suo precedente matrimonio e Ursula ha già tre figli ormai adolescenti, dato che si è sposata molto giovane. Per entrambi, Bianca, è la prima femmina, oltre che la prima figlia insieme.

LEGGI ANCHE -> Sossio, retroscena strappalacrime su Ursula

Dopo il battesimo della bambina, i due hanno annunciato il tanto atteso matrimonio, anche quello rimandato a causa dell’emergenza Covid. La tanto sognata cerimonio avverrà, probabilmente, nell’estate del 2021, dato che entrambi sognano una cerimonia in spiaggia.

Sossio e Ursula hanno annunciato che nella lista degli ospiti ci saranno molti dei personaggi che hanno fatto parte del percorso del loro amore, passato attraverso i programmi Uomini e Donne e Temptation Island. Aruta aveva anche dichiarato la sua intenzione di chiedere proprio a Maria De Filippi di fargli l’onore di essere sua testimone di nozze.

Impostazioni privacy