Chiara Ferragni, ai fan non sfugge un dettaglio: c’è un trucco?

Chiara Ferragni torna a far parlare di sé. A scatenare una discussione è infatti una sua foto, che pare nascondere un trucchetto.

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è senza una delle influencer più note e famose del mondo. La moglie di Fedez sa sempre come attirare su di sé l’attenzione nel mondo dei social network, che non possono non esser considerati il suo regno. Le sue foto e i suoi contenuti conquistano sempre tanti like e molte reazioni. La sua ultima immagine però ha scatenato tante polemiche e discussioni. Ma di che cosa si tratta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni è preoccupata: rinuncia alle vacanze?

Chiara Ferragni, i fan scoprono un trucco nella foto?

Chiara Ferragni,

In questo caso, la fashion blogger ha probabilmente mostrato un po’ più del dovuto. La donna si è infatti mostrata con addosso un seducente body dalla scollatura profondissima. Il suo outfit ha messo in evidenza un decolleté a dir poco da capogiro, che ha fatto perdere la testa ai suoi follower. Il post è fin da subito diventato virale, come testimoniato dagli oltre 600mila mi piace. C’è però un dettaglio che non sfugge ai fan più attenti e concentrati. Ma di che cosa si tratta? Le polemiche si sono scatenate.

https://www.instagram.com/p/CCQTHMyphxn/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni incinta di nuovo? Fedez cerca di “insabbiare” tutto

Infatti il seno destro appare un po’ più prosperoso rispetto a quello sinistro. Un aspetto che viene immediatamente sottolineato da alcuni seguaci. Anche Chiara Ferragni ha ceduto a Photoshop e al foto ritocco? Difficile dirlo e saperlo con certezza, ma ovviamente ci si chiede perché il trucchetto sia stato utilizzato solo per un seno. E intanto ci sono follower che però spiegano cosa avrebbe fatto l’influencer, andando sempre più nei dettagli: una semplice e leggera rotazione a destra del torace, spingendo il braccio contro il seno. Davvero è questo il segreto? Per il momento i dubbi rimangono e le chiacchiere continuano.

Impostazioni privacy